Jump to content

E se quest'anno invece dell'Assietta...


Recommended Posts

Posted

...Oppure oltre all'Assietta, magari in una 2 giorni con tenda e fornellino ci facessimo un giro anche nella galleria dei saraceni? :mrgreen:

 

 

Per me i cartelli di questo tipo sono come una calamita :mrgreen:

cartello_pericolo_%28foto_lucajack2cv%29.jpg

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Fatelo assieme :ok::ok:
L'idea è quella! :ok:

Già mi son perso l'Assietta l'anno scorso e quando guardo le foto mi mangio le mani! Quest'anno faccio loro mangiare pane, salame... e polvere! :Lol_5::mrgreen:

Posted
Perche' non accompagni tu i...ragazzi :Lol_5::Lol_5::ok::ok:

Ci possiamo provare :oops: , però il passaggio dentro il tunnel è veramente impegnativo in quanto sotto l'acqua sempre presente ci sono delle buche poco adatte alle nostre piccole ruote: quella volta Marco (fanalebasso) piegò il cerchione anteriore.

Inoltre il passaggio sulla frana è pericoloso e uno teneva l'altro durante il transito: lì sono andate giù diverse moto!

Ritengo che convenga farlo con andata e ritorno da Exilles e con un fuoristrada di appoggio che prima sondi il tunnel e poi, se fattibile, lo illumini precedendo le vespe: a queste condizioni sono disponibile ad organizzarlo, magari facendo prima un giro in avanscoperta ...

Posted
....con un fuoristrada di appoggio che prima sondi il tunnel e poi, se fattibile, lo illumini precedendo le vespe: a queste condizioni sono disponibile ad organizzarlo...

 

Io ho una moto da fuoristrada, e volendo potrei venire con quella per fare da apripista. Ammetto che farlo in vespa mi piacerebbe di più, ma per la truppa questo ed altro!

 

....magari facendo prima un giro in avanscoperta ...

 

Disponibile anche per quello, ma quello lo faccio in vespa e nel tunnel ci vado a piedi con stivali e pila! :mrgreen:

Posted
Ci possiamo provare :oops: , però il passaggio dentro il tunnel è veramente impegnativo in quanto sotto l'acqua sempre presente ci sono delle buche poco adatte alle nostre piccole ruote: quella volta Marco (fanalebasso) piegò il cerchione anteriore.

Inoltre il passaggio sulla frana è pericoloso e uno teneva l'altro durante il transito: lì sono andate giù diverse moto!

Ritengo che convenga farlo con andata e ritorno da Exilles e con un fuoristrada di appoggio che prima sondi il tunnel e poi, se fattibile, lo illumini precedendo le vespe: a queste condizioni sono disponibile ad organizzarlo, magari facendo prima un giro in avanscoperta ...

Boia! :orrore:
Posted

Che io sia matto è fuori discussione, ma solo perchè andrei in avanscoperta a piedi? Il tunnel è lungo solo 800 metri.... Comunque la moto è un XL ;-):ciao:

Posted
... Ammetto che farlo in vespa mi piacerebbe di più, ma per la truppa questo ed altro! ...

Tranquillo, tu lo farai in Vespa: visto che sono in zona vado io a sondare il terreno col fuoristrada :ok: ...

Posted

A me piace solo l' asfalto , in pianura , con il sole , con un bar almeno ogni 5 km , con un giro di 10 km al max , con il navigatore ad indicarmi la strada ...

 

 

ARRIVOOOOOO ...

 

Ciao

Guabix

Posted
Come facevate? :mah:

Passaggio a passo d'uomo coi piedi sempre a sfiorare il sentiero e l'altro reggeva dal portapacchi posteriore pronto a contrastare eventuali tentennamenti ...

Posted
A me piace solo l' asfalto , in pianura , con il sole , con un bar almeno ogni 5 km , con un giro di 10 km al max , con il navigatore ad indicarmi la strada ...

 

Si, come se non ti conoscessimo :mrgreen:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...