vespistaro Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Ciao...e' la prima volta che intervengo in questa sezione..non avendo mai messo le mani su un 50.... Da qui i miei dubbi....siccome mio figlio ( che utilizza il vespino) mi dice che il motore sembra "sgonfio." smontando il gruppo termico per valutare eventuali usure... ho notato che il collettore di scarico e' effettivamente molto strozzato,,(immagino esigenze di cod.stradale..).. volendo agire su questa parte.. esistono collettori gia alesati....ho agisco con il dremler?....per quanto rigurda il carburo....e' sufficiente adeguare i getti ?? ( di quanto ? ) .ciao e grazie a tutti.. 0 Quote
volumexit Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Ciao...e' la prima volta che intervengo in questa sezione..non avendo mai messo le mani su un 50....Da qui i miei dubbi....siccome mio figlio ( che utilizza il vespino) mi dice che il motore sembra "sgonfio." smontando il gruppo termico per valutare eventuali usure... ho notato che il collettore di scarico e' effettivamente molto strozzato,,(immagino esigenze di cod.stradale..).. volendo agire su questa parte.. esistono collettori gia alesati....ho agisco con il dremler?....per quanto rigurda il carburo....e' sufficiente adeguare i getti ?? ( di quanto ? ) .ciao e grazie a tutti.. Ma monta ancora il collettorino strozzato a doppio cono? Cavolo pensavo che ormai non esistessero piu vespe che montavano ancora quel collettore. Ne esiste uno gia allargato. Ciao, Vol. 0 Quote
Echospro Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Ma monta ancora il collettorino strozzato a doppio cono?Cavolo pensavo che ormai non esistessero piu vespe che montavano ancora quel collettore. Ne esiste uno gia allargato. Ciao, Vol. Quoto, è quello per il 125 primavera e per l'et3, e costano meno della corrente che spenderesti per il drimel Ciao 0 Quote
volumexit Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Quoto, è quello per il 125 primavera e per l'et3,e costano meno della corrente che spenderesti per il drimel Ciao Non sono sicuro, L'ET3 aveva i prigionieri sul cilindro da 8mm mentre il 50 li aveva da 6mm. Vol. 0 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.