special94 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 buona sera... anche se molto giovane amo tantissimo le vespe e sono la mia passione. io possiedo una special 4 marce dell'82. Vorrei sapere se in puglia più preciso nel gargano ci sono raduni/uscite, perchè è un grandissimo mio sogno partecipare a un raduno/uscite con la mia vespa... grazie a tutti coloro che hanno la mia stessa passione 0 Quote
lospecial Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Iscriviti al VC San Severo, io conosco bene il presidente, e devo dire che sono molto attivi, spesso usciamo anche insieme ( a ottobre siamo stati a peschici)... Ciao!!! 0 Quote
special94 Posted January 7, 2011 Author Posted January 7, 2011 ho visto in rete il vespa club di san severo e volevo contattarli via mail, ma cliccando nel sito su mail mi esce l'accaunt di autlook e non so come si fa. Sai per caso il giro che fanno? i paesi che passano? perchhè siccome devo ancora compiere 17 anni a marzo e papà non mi permette cosi tanto di allontanarmi. 0 Quote
Kamikaze Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Bravo Special94! Benvenuto tra noi! Ci piace quando i giovani si appassionano alla Vaspa Sicuramente da marzo in poi avrai modo di partcipare ai vespa-raduni che sul gargano sono sempre abbondanti e suggestivi e con ogni probabilità conoscerai di persona molti utenti di questo sito Ciao e buona vespa sempre PS: porta sempre il casco in testa, oltre che per una questione di sicurezza o per una eventuale multa ma bensì per evitre il sequestro del mezzo che è la cosa che più rode! 0 Quote
lospecial Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Beh, per i giri che fanno dipende dalle occasioni e dai vari raduni che ci sono in giro... noi per esempio una volta ci siamo presi un caffè a Lesina, invece quando siamo andati a peschici abbiamo fatto la litoranea da lesina per poi entrare a lido del sole e arrivare costa costa a peschici... 0 Quote
special94 Posted January 7, 2011 Author Posted January 7, 2011 scommetto che è bellissimo... ma come faccio a contattarli?? 0 Quote
Recommended Posts