Administrators horusbird Posted January 7, 2011 Administrators Posted January 7, 2011 Volendo montare un sidecar omologato su un PX, al momento in Italia ci sono esclusivamente (correggetemi se sbaglio) 3 possibilita': 1) sidecar Gulliver 2) sidecar Rocket 3) sidecar Piaggio Il prezzo e' piu' o meno equivalente, cambia di molto la linea del sidecar (chiaramente montato per tutti e tre i tipi a destra come da normativa vigente), il sondaggio dovrebbe identificare quale secondo chi legge e' il modello che meglio si addice al PX. A me personalmente piace molto il Piaggio dato che pur avendo 40 anni ha comunque una linea pulita e niente affatto male.. Dai sotto a votare: Di seguito i tre modelli (Gulliver - Rocket e Piaggio o quello nella foto che e' un simil Piaggio tanto per capire di cosa parliamo montato su un PX) 0 Quote
monsterpompa Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Per me il Gulliver perchè ha linee abbastanza squadrate come il PX. 0 Quote
piero58 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Il Gulliver rispecchia le lienee squadrate del PX, ma sulla mia monterei il Rocket... il piaggio non mi piace per niente. 0 Quote
DeXoLo Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Io ho votato il piaggio, il gulliver ha delle linee incongruenti con il mio gusto, il roket non è male, ma la linea del piaggio è più sobria 0 Quote
Ivan et3 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Il Gulliver rispecchia le lienee squadrate del PX, ma sulla mia monterei il Rocket... il piaggio non mi piace per niente. Stesso identico parere OT: una volta avevo guardato anche io per i sidecar giusto per curiosità, sul sito centoallora, dove associano il sidecar rocket ala Star, il prezzo dite che è solo per il sidecar o tutto compreso Atar e sidecar? jawa 0 Quote
vespabaddyno Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Preferisco il Rocket. Il Piaggio lo ritengo ideale per una Vespa più datata rispetto al PX Il Gulliver secondo me è improponibile. 0 Quote
eleboronero Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 il gulliver e' nato al momento dell'uscita del px il piaggio e' per vespe + datate il rocket e' moderno con lo style retro 0 Quote
Administrators horusbird Posted January 7, 2011 Author Administrators Posted January 7, 2011 E siamo in assoluta' parita' ancora... Il rocket non mi dispiace, pero' senza tutte quelle modanature che lo fanno somigliare ad un suppostone! 0 Quote
areoib Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 2) sidecar Rocket e questo é il rocket.... Cozy Rocket Sidecar with mounting hardware, very nice - eBay (item 130471722540 end time Jan-14-11 08:42:45 PST) quello da te postato non so cosa sia. 0 Quote
piero58 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 e questo é il rocket.... Cozy Rocket Sidecar with mounting hardware, very nice - eBay (item 130471722540 end time Jan-14-11 08:42:45 PST) quello da te postato non so cosa sia. E invece anche quello è un Rocket :mrgreen: Scooter Sidecars.com Road Rocket è l'ultimo della pagina. 0 Quote
areoib Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 E invece anche quello è un Rocket grazie... il colore mi ha tratto d'inganno.... comunque sul PX penso ci stia meglio il Gulliver... il rocket é più da vespa pre PX fino al 1978 0 Quote
berto Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 il gulliver onestamente lo trovo piuttosto bruttino il rocket è quello che mi piace di più 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 OT: una volta avevo guardato anche io per i sidecar giusto per curiosità, sul sito centoallora, dove associano il sidecar rocket ala Star, il prezzo dite che è solo per il sidecar o tutto compreso Atar e sidecar? jawa Tutto compreso, a regola... Comunque Gulliver, ci sta meglio 0 Quote
Administrators horusbird Posted January 8, 2011 Author Administrators Posted January 8, 2011 NON esiste per PX! In Italia c'e' chi lo monta e lo fa omologare.. altrimenti non l'avrei neppure citato! 0 Quote
Administrators horusbird Posted January 8, 2011 Author Administrators Posted January 8, 2011 Siamo a 8 gulliver contro 6 rocket (al momento) 0 Quote
lospecial Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 Marco questo è quello che un amico ha sul PX, comprato in Germania già completo di sidecar!!! 0 Quote
areoib Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 In Italia c'e' chi lo monta e lo fa omologare.. altrimenti non l'avrei neppure citato certo... non ci piove... però la Piaggio non ha mai costruito o fatto costruire sidecar per PX. 0 Quote
mark68 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Per me il Gulliver perchè ha linee abbastanza squadrate come il PX. Quoto,meglio il primo, il Piaggio ha linee troppo morbide che non si addicono al PX, secondo me... 0 Quote
enricopiozzo Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 secondo me il piaggio sul Px ci sta come i cavoli a merenda ... molto meglio gli altri! 0 Quote
vespabaddyno Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Questo nella foto potrebbe essere installato in Italia? è un modello USA dalla linea gradevole. 0 Quote
bigtop90 Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 bello..io dico gulliver! è quelllo che ci sta meglio.. 0 Quote
Recommended Posts