Administrators horusbird Posted January 7, 2011 Administrators Posted January 7, 2011 Ebbene si, ieri mi hanno vestito da Befana e in sella a sidecar ho portato i doni ai bambini di un paese terremotato dalle nostre parti, per l'esattezza San Biagio della Valle. La manifestazione e' stata davvero carina, la piazza gremita di bambini e delle loro famiglie, al microfono il presidente della Pro-loco che ha iniziato a chiamare la Befana che non si decideva ad arrivare.. poi una serie di Befane in sella a veloci vespe hanno inziato a correre e sparire dalla vista, poi alla fine la Befana vera (cioe' io ) e' entrata in piazza in sella al gs con sidecar, scopa e saccone pieno di calze, poi a cena tutti assieme e.. direte voi cosa c'entra la fortuna e maryam? C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto! Purtroppo la luce era scarsissima e le foto sono fatte con un cellulare.... 0 Quote
Calabrone Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Ebbene si, ieri mi hanno vestito da Befana e in sella a sidecar ho portato i doni ai bambini di un paese terremotato dalle nostre parti, per l'esattezza San Biagio della Valle.La manifestazione e' stata davvero carina, la piazza gremita di bambini e delle loro famiglie, al microfono il presidente della Pro-loco che ha iniziato a chiamare la Befana che non si decideva ad arrivare.. poi una serie di Befane in sella a veloci vespe hanno inziato a correre e sparire dalla vista, poi alla fine la Befana vera (cioe' io ) e' entrata in piazza in sella al gs con sidecar, scopa e saccone pieno di calze, poi a cena tutti assieme e.. direte voi cosa c'entra la fortuna e maryam? C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto! Purtroppo la luce era scarsissima e le foto sono fatte con un cellulare.... ...che se l'e' meritata ma tu eri proprio un...Befano :risata: 0 Quote
Ivan et3 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Complimenti per l'iniziativa. E che fortuna per il prosciuttone 0 Quote
senatore Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto! Che cu................................mbinazione!!! Bene, spero per voi che sia ottimo, non buono.. Mi raccomando però, un po' alla volta, eh?!!! 0 Quote
Ale15 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Ammazza che maschera inquietante E' una maschera vero? Bella iniziativa, la fortuna per fortuna delle volte non è del tutto cieca 0 Quote
eleboronero Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 complimenti vivissimi!!!!!!!! ma ora raccontaci ........ti sei emozionato a riavere i capelli? 0 Quote
Gabriele82 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 complimenti vivissimi!!!!!!!!ma ora raccontaci ........ti sei emozionato a riavere i capelli? :risata::risata: di un pò ERA buono il prosciutto? ( ah di Parma o uno di quei saporitissimi e buonissimi che fate voi in Umbria?:sbav::sbav:) 0 Quote
Administrators horusbird Posted January 8, 2011 Author Administrators Posted January 8, 2011 complimenti vivissimi!!!!!!!!ma ora raccontaci ........ti sei emozionato a riavere i capelli? No, anzi mi davano fastidio perche' mi si intrecciavano dappertutto!!!!!!! 0 Quote
Administrators horusbird Posted January 8, 2011 Author Administrators Posted January 8, 2011 :risata::risata: di un pò ERA buono il prosciutto? ( ah di Parma o uno di quei saporitissimi e buonissimi che fate voi in Umbria?:sbav::sbav:) Umbro, stagionato e saporito! 0 Quote
senatore Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 Umbro, stagionato e saporito! Ancora? :sbav: E basta, no? :testate: :rabbia: :mrgreen: 0 Quote
GustaV Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 Ma i bambini non sono scappati terrorizzati? Sei proprio brutto! :risata::risata::risata: 0 Quote
highlander Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 Umbro, stagionato e saporito! anche mia mamma ne ha vinto uno subito prima delle feste provenienza Sila 0 Quote
DeXoLo Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 Tra l'altro riguardavo le foto.... Il prosciutto nel carrozzino non aveva il casco 0 Quote
Gabriele82 Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 Umbro, stagionato e saporito! buonissimo!!!!!! 0 Quote
Recommended Posts