Jump to content

Recommended Posts

• Administrators
Posted

Ebbene si, ieri mi hanno vestito da Befana e in sella a sidecar ho portato i doni ai bambini di un paese terremotato dalle nostre parti, per l'esattezza San Biagio della Valle.

La manifestazione e' stata davvero carina, la piazza gremita di bambini e delle loro famiglie, al microfono il presidente della Pro-loco che ha iniziato a chiamare la Befana che non si decideva ad arrivare.. poi una serie di Befane in sella a veloci vespe hanno inziato a correre e sparire dalla vista, poi alla fine la Befana vera (cioe' io :roll: ) e' entrata in piazza in sella al gs con sidecar, scopa e saccone pieno di calze, poi a cena tutti assieme e..

direte voi cosa c'entra la fortuna e maryam?

C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto! :applauso::risata1::ok:

Purtroppo la luce era scarsissima e le foto sono fatte con un cellulare.... :roll:

060120111245.jpg

060120111244.jpg

060120111249.jpg

060120111254.jpg

060120111256.jpg

Posted
Ebbene si, ieri mi hanno vestito da Befana e in sella a sidecar ho portato i doni ai bambini di un paese terremotato dalle nostre parti, per l'esattezza San Biagio della Valle.

La manifestazione e' stata davvero carina, la piazza gremita di bambini e delle loro famiglie, al microfono il presidente della Pro-loco che ha iniziato a chiamare la Befana che non si decideva ad arrivare.. poi una serie di Befane in sella a veloci vespe hanno inziato a correre e sparire dalla vista, poi alla fine la Befana vera (cioe' io :roll: ) e' entrata in piazza in sella al gs con sidecar, scopa e saccone pieno di calze, poi a cena tutti assieme e..

direte voi cosa c'entra la fortuna e maryam?

C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto! :applauso::risata1::ok:

Purtroppo la luce era scarsissima e le foto sono fatte con un cellulare.... :roll:

...che se l'e' meritata :ok::mavieni: ma tu eri proprio un...Befano :risata::risata::risata:

Posted
C'entra poiche' durante la cena Maria ha acquistato dei numeri per l'estrazione e ha vinto il primo premio e cioe' un bellissimo e spero buonissimo prosciutto!

Che cu................................mbinazione!!!

Bene, spero per voi che sia ottimo, non buono..

Mi raccomando però, un po' alla volta, eh?!!!

Posted

Ammazza che maschera inquietante :orrore:

E' una maschera vero? :Lol_5:

Bella iniziativa, la fortuna per fortuna delle volte non è del tutto cieca ;-):applauso:

Posted
:ok: complimenti vivissimi!!!!!!!!

ma ora raccontaci ........ti sei emozionato a riavere i capelli?:mrgreen::ciao:

:risata::risata::risata::risata::risata:

di un pò ERA buono il prosciutto?:mrgreen:;-)

( ah di Parma o uno di quei saporitissimi e buonissimi che fate voi in Umbria?:sbav::sbav::sbav::sbav:)

• Administrators
Posted
:ok: complimenti vivissimi!!!!!!!!

ma ora raccontaci ........ti sei emozionato a riavere i capelli?:mrgreen::ciao:

No, anzi mi davano fastidio perche' mi si intrecciavano dappertutto!!!!!!! :rabbia::Lol_5:

• Administrators
Posted
:risata::risata::risata::risata::risata:

di un pò ERA buono il prosciutto?:mrgreen:;-)

( ah di Parma o uno di quei saporitissimi e buonissimi che fate voi in Umbria?:sbav::sbav::sbav::sbav:)

Umbro, stagionato e saporito! :risata1: