Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bravo lattoniere e boscaiolo ....

Se c'è un bravo lattoniere armato prima di motosega e poi di martello e incudine ..... si faccia avanti.

Si tratta di una Giulietta Ti del 1955

GiuliettaTI.jpg

GiuliettaTI2.jpg

Featured Replies

  • Author

No, non ha le targhe, è di propieta di una anziana signora del mio paese di origine, Arce (Fr) è stata comprata dal fratello, ora morto.

La signora la custodisce in quella mini foresta a lato del garge della loro casa.

Mentre gli facevo la foto,dalla stradina comunale, si è stranita ... mi sono scusato e poi abbiamo inioziato a parlare.

Mi ha detto che la prese il fratello nel 1970 circa per "prendere eventuali pezzi per quella nuova che abbiamo" ... quella nuova gli ho detto io... " si si ne abbiamo una nuova in garage,stesso anno di colore bianco con interni rossi, non ha ancora 100.000 kilometri sai".

La mia domanda è stata subito: " la venderebbe ???" Lei: "sei pazzo !!! che ci devo fare con i soldi, ho 80 anni e quella auto è stata sempre la nostra, mica la posso dare ad uno estraneo"

Grande donna, cosi si fà, spero solo che un giorno i suoi nipoti o eredi sappaiano apprezzare il comportamento della signora e non diano via la "Giulietta Ti di famiglia"

No, non ha le targhe, è di propieta di una anziana signora del mio paese di origine, Arce (Fr) è stata comprata dal fratello, ora morto.

La signora la custodisce in quella mini foresta a lato del garge della loro casa.

Mentre gli facevo la foto,dalla stradina comunale, si è stranita ... mi sono scusato e poi abbiamo inioziato a parlare.

Mi ha detto che la prese il fratello nel 1970 circa per "prendere eventuali pezzi per quella nuova che abbiamo" ... quella nuova gli ho detto io... " si si ne abbiamo una nuova in garage,stesso anno di colore bianco con interni rossi, non ha ancora 100.000 kilometri sai".

La mia domanda è stata subito: " la venderebbe ???" Lei: "sei pazzo !!! che ci devo fare con i soldi, ho 80 anni e quella auto è stata sempre la nostra, mica la posso dare ad uno estraneo"

Grande donna, cosi si fà, spero solo che un giorno i suoi nipoti o eredi sappaiano apprezzare il comportamento della signora e non diano via la "Giulietta Ti di famiglia"

 

Ammazza la vecchia....col gas (di scarico della macchina) e portati via entrambi i pezzi.

Ammazza la vecchia....col gas (di scarico della macchina) e portati via entrambi i pezzi.

:risata::risata::risata:

e poi la metti dentro il cofano della giulietta verde.....:ciao::ciao::ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.