Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo tanti patimenti, mesi di attesa e false speranze, ecco la mia BEFANA (cosi' soprannominata perche' bella da lontano, ma da vicino... :quote: )

 

Picasa Web Albums - Lucio D - Vespa

 

Che ne pensate? E' molto vissuta, anche se funzionante c'e' da fare qualche lavoretto prima di godermela, pero' oggi ci sono -6 gradi, penso che rimandero' la messa a punto alla primavera... :ok:

Posted
a parte la sella e lo stemma sullo scudo non vedo particolari lavori ,anche sè il bauletto a mio avviso stona un pò ,però bella.

 

Grazie, per usarla subito non c'e' molto da fare, in effetti. Dovendo fare la revisione (non l'ha mai fatta prima) la prima cosa che deve sparire e' la polini banana, anche se mi spiace perche' ha un bel sound. E' stat ritoccata pesantemente con un pennello da muro in piu' parti, cosa che mi rende impossibile farne un conservato. Intanto la uso la prossima estate, poi se avro' voglia (e finanze) la rinfreschero' di carrozzeria.

Posted

Complimenti, bella befana:mrgreen: :ok:, goditela quest'estate e poi l'inverno prossimo te la restauri con calma, vedo che la pedalina e della pk, spero solo quella e non tutto il motore:roll:, poi perchè usi la chiave del bloccasterzo per l'accensione?:mah:

:ciao:

Posted
Complimenti, bella befana , goditela quest'estate e poi l'inverno prossimo te la restauri con calma, vedo che la pedalina e della pk, spero solo quella e non tutto il motore, poi perchè usi la chiave del bloccasterzo per l'accensione?

La pedalina PK l'avevo gia' "bollata", pero' c'e' talmente tanta morchia che non ho neanche visto la sigla motore. Alla prima giornata di sole controllo :-)

La chiave e' quella che ha usato l'ex proprietario per accenderla, ed e' rimasta come me l'ha data: quale sarebbe quella giusta? Nel mazzo ce ne sono tre, una e' spezzata...

Posted

Grazie a tutti per i complimenti. La vespa, un discreto conservato, mi e' costata il 10% in piu' della quotazione massima del borsino di VR. Non proprio regalata, ma neanche esagerata (a meno, tranne telai marci, da rifare o demoliti, non ho trovato nulla) :-)

  • 2 weeks later...
Posted

Complimenti, bella :ok:

Io ti suggerisco, come già altri prima di me, per quest'estate di godertela -e giù di km!- ed il prossimo inverno te la metti a posto con calma (quel poco che c'è da fare ;-) )

Un saluto :-)

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...