Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti,

il mio meccanico di fiducia si è ritrovato in officina questa marmitta, di cui non conosce ne la marca, ne il modello di vespa su cui puo essere montata.

Qualcuno può essere di aiuto ?

grazie

:ciao:

Jack

IMG025.jpg

IMG026.jpg

IMG027.jpg

Posted
Buonasera a tutti,

il mio meccanico di fiducia si è ritrovato in officina questa marmitta, di cui non conosce ne la marca, ne il modello di vespa su cui puo essere montata.

Qualcuno può essere di aiuto ?

grazie

Jack

mi sembra di averla già vista montata su delle small, però non sono sicuro che fosse identica a questa:mah::mah:

Posted
Non mi vorrei sbagliare...ma dalla foto mi sembra una marmitta abarth cercate su google. Ma non ne sono sicuro

esatto quella che avevo visto io era abarth e terminava con i 2 tubi

Posted
esatto quella che avevo visto io era abarth e terminava con i 2 tubi

Avete ragione dovrebbe essere una abarth(o una riproduzione??)... ma dall'attacco al motore , non è di una large, forse di una wide?

Posted
Non mi vorrei sbagliare...ma dalla foto mi sembra una marmitta abarth cercate su google. Ma non ne sono sicuro

si, è una abarth replica, però non so se è una riproduzione fedele!

io ce l'ho montata su una sprint

Posted
grazie a tutti per la collaborazione !!

Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp

si avete ragione è una replica abarth , ne ho avuta una in passato...bel sound ma nulla di eccezionale come prestazioni!!!!:ciao: