Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ha ancora il prezzo di 600 lire

Featured Replies

Ahahahah peccato che è fuori tiro se no ci andavo davvero ad Arezzo a vedere sto pirlun!!! :-)

Ne ho messi due anche io di articoli che vende questo signore!

Non so più se ridere o deprimermi...

:mrgreen:

Ahahahah peccato che è fuori tiro se no ci andavo davvero ad Arezzo a vedere sto pirlun!!! :-)

Non ti preoccupare se lo vedo io...:rabbia: mi faccio prestare la frusta da Senatore e gliene dò tanate ma tante... quanti sono gli euro che chiede :mrgreen::Lol_5::Lol_5:

Ormai per farsi quattro risate basta andare su ebay in alternativa a zelig:Lol_5::Lol_5:

:crazy::crazy::crazy:

Quando vedo queste inserzioni mi chiedo se queste persone sono consapevoli di quello che hanno reralmente fra le mani -e quindi il suo valore effettivo- oppure mettono un prezzo esagerato per poi portare a casa quello che viene. Mah.

:ciao:

:crazy::crazy::crazy:

Quando vedo queste inserzioni mi chiedo se queste persone sono consapevoli di quello che hanno reralmente fra le mani -e quindi il suo valore effettivo- oppure mettono un prezzo esagerato per poi portare a casa quello che viene. Mah.

:ciao:

ci provano! e qualche cosa riescono a venderla di sicuro! :nono:

ci provano! e qualche cosa riescono a venderla di sicuro! :nono:

Beh, se dovesse trovare uno che gli da quello che chiede gli allocchi siamo noi :orrore:

:testate:

Ma ne dubito fortemente :mrgreen:

:nono: ormai tutti tentano di ricavare una bella sommetta da una nostra passione.....non ne posso proprio piu'.....

e semmai sto' :boxing:Tizio:boxing: non ha neanche una Vespa e si è ritrovato il fanalino in un vecchio baule in cantina....:nono:

Non ti preoccupare se lo vedo io...:rabbia: mi faccio prestare la frusta da Senatore e gliene dò tanate ma tante... quanti sono gli euro che chiede :mrgreen::Lol_5::Lol_5:

o magari prenderlo a schiaffi, a due a due finchè non diventan dispari...:sbonk:

Ladrone

continuo a ripetere che, al giorno d'oggi, un restauro è diventato "roba per pochi", visto che razza di squali girano... ormai han fiutato l'affare...

Ladrone

beh, 600Lire di quegli anni, con la svalutazione...:risata::risata::risata:

e questo? :crazy::crazy::crazy:Vespa 50 special 1972 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

io ne ho presa una (a 30 anni) del '72 l'anno scorso; non restauro maniacale ma messa bene bene a 1600€; poi ovviamente la ho fatta vedere al meccanico e ho speso ancora qualcosa ma sono state più manie che interventi da fare... cmq quella dell'annuncio può essere perfetta finchè vuoi ma per quel prezzo:mogli:che ne dite?

ciao :mrgreen:

Le foto sono chiare!

spero che spenda qualcuno di quei 4.000 sacchi per comprarsi una fotocamera con flash:azz::azz::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: