Jump to content

hai una vespa px e ti mancano i pezzi?


Recommended Posts

Posted

E' lo stesso tizio che ha messo su Subito.it un contachilometri analogico di T5, scrivendo "prezzo commisurato alla rarità".

Gli ho scritto chiedendogli il prezzo, e m'ha risposto:

"Trattasi di prezzo rarissimo il prezzo 350 euro + 15 per spedizione ed imballo, pagamento anticipato."!!!

Posted

per evtare che questi due annunci non siano più visibili li ho ricopiati:

 

Hai una vespa px ma timancano molti pezzi io li ho, tutta roba italiana garantita, il loro prezzo adeguato alla qualita' ma certo meno di un commerciante che io non sono. volendo spedisco in tutta italia con posta celere 3 giorni con piccolo contributo euro 1nas

 

Vendo blocco motore per vespa 180 rally completo,il motore non presenta rotture o danni evidenti,i carter sono privi di sigle e nummeri(Per evitare malintesi i nummeri non sono stati asportati ma Piaggio forniva i carter come ricambio senza nummerazione o sigla)garantisco che il motore è di un 180 rally,non è bloccato .Dispongo in oltre di altri blocchi motore tra i quali rally 200 ss 180,vari cilindri e testate serbatoio e telai selle,ecc.... Per info o altre domande contattatemi.Saluti

Posted
E' lo stesso tizio che ha messo su Subito.it un contachilometri analogico di T5, scrivendo "prezzo commisurato alla rarità".

Gli ho scritto chiedendogli il prezzo, e m'ha risposto:

"Trattasi di prezzo rarissimo il prezzo 350 euro + 15 per spedizione ed imballo, pagamento anticipato."!!!

infatti era davvero un prezzo rarissimo, vai a trovarlo un altro folle che vende un tachimetro a 365 euro!

Posted
Per evitare malintesi, ha asportato il numero e la sigla! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Che testa gloriosa!!! :testate::nono: :nono: :nono:

 

Non ha scritto che NON li ha asportati,ma che non erano presenti dallorigine in quanto pezzi di ricambio?

 

Comunque...se non ci sono, come fa a garantire che si tratti di un motore da 180 rally?!

Posted
per evtare che questi due annunci non siano più visibili li ho ricopiati:

 

Hai una vespa px ma timancano molti pezzi io li ho, tutta roba italiana garantita, il loro prezzo adeguato alla qualita' ma certo meno di un commerciante che io non sono. volendo spedisco in tutta italia con posta celere 3 giorni con piccolo contributo euro 1nas

 

Vendo blocco motore per vespa 180 rally completo,il motore non presenta rotture o danni evidenti,i carter sono privi di sigle e nummeri(Per evitare malintesi i nummeri non sono stati asportati ma Piaggio forniva i carter come ricambio senza nummerazione o sigla)garantisco che il motore è di un 180 rally,non è bloccato .Dispongo in oltre di altri blocchi motore tra i quali rally 200 ss 180,vari cilindri e testate serbatoio e telai selle,ecc.... Per info o altre domande contattatemi.Saluti

 

In quale classe insegnano le doPPie???:mrgreen::risata:

Posted
Non ha scritto che NON li ha asportati,ma che non erano presenti dallorigine in quanto pezzi di ricambio?

 

Comunque...se non ci sono, come fa a garantire che si tratti di un motore da 180 rally?!

Ok, avevo letto in fretta e male interpretato.

Comunque, che sia un motore di 180 rally, è indubbio.

Posted
Ok, avevo letto in fretta e male interpretato.

 

;-)

 

 

Comunque, che sia un motore di 180 rally, è indubbio.

 

 

Io sono ignorante, mi spieghi da quali caratteristiche lo hai riconosciuto?

Posted
E' lo stesso tizio che ha messo su Subito.it un contachilometri analogico di T5, scrivendo "prezzo commisurato alla rarità".

Gli ho scritto chiedendogli il prezzo, e m'ha risposto:

"Trattasi di prezzo rarissimo il prezzo 350 euro + 15 per spedizione ed imballo, pagamento anticipato."!!!

E' sempre lui... lui vende solo "Rarità" :risata: :risata:: http://www.vesparesources.com/ebays-news/36082-trattasi-di-rarita.html

:ciao:

Posted

Mirko, ha centrato tutti gli elementi.

Quella forma del cilindro, è tipica del 180/200, quel tipo di volano (fissato sulla flangia con 6 bulloni) è tipica del 180/200, la bobina è tipica del 180 rally accoppiata al volano ed al cilindro. Altri motori che montano quasi gli stessi particolari, sono quello del GS 160, ma il volano è fissato con 3 bulloni, ed il 180 SS, però entrambi hanno un diverso tipo di carburatore e scatola filtro, per cui non ci si può sbagliare.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...