Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco a voi quello che mi è successo: :rabbia::rabbia:

Questa mattina ore 11,00 piccolo giretto in vespa,io in vespa e mio fratello con il si. Arriviamo ad un incrocio mio fratello avanti con il si e io dietro con la 50 special.Aspettiamo un po' per far passare delle macchine e ingrano la prima ma con sfortuna il filo della frizione si rompe :rabbia::rabbia: .

Vado a sbattere contro mio fratello: risultato vespa con una piccolissima botta sullo scudo nella parte alta causata dal portapacchi del si e scudo inferiore piegato senza toccare la pedana per mia fortuna. Vernice rotta in più punti.

INIZIO BENE IL 2011.

Posted

Tranquillo, non essere superstizioso (è una delle "etichette" più stupide che un essere umano abbia potuto inventare), l'importante è non essersi fatti male, tutto si ripara, ciao ;-)

Posted
Tranquillo, non essere superstizioso (è una delle "etichette" più stupide che un essere umano abbia potuto inventare), l'importante è non essersi fatti male, tutto si ripara, ciao ;-)

Io non sono superstizioso ma mi dispiace per la vespa pagata 1700€ 5 mesi fà :rabbia::rabbia:

Posted
Io non sono superstizioso ma mi dispiace per la vespa pagata 1700€ 5 mesi fà :rabbia::rabbia:

azz..non sono pochi 1700€ per una special,vabbe credo che non sia un problema allora ripararla..

Posted
azz..non sono pochi 1700€ per una special,vabbe credo che non sia un problema allora ripararla..

Special 1° serie tre marce con il numero di telaio bassissimo.

Tutta originale tranne il nasello grigio (perchè nero non mi piace) e la sella di et3 perchè è più comoda

• 8 months later...
Posted

ma poi ste foto??

o aspettiamo il 2012 quando sei in una discesa e ti si rompe il filo del freno??

:risata:

:mrgreen:

scherzo;-)

• 1 month later...