giallonero Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 vespa bacchetta su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote
eleboronero Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 vespa bacchetta su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori dici che e' poco?...............qualcosa mi dice che il venditore e' a contakm per un bel pezzo! 0 Quote
teach67 Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 io dico che questo inizia male il nuovo anno.... con la speranza di vendere quel coso a quel prezzo..... :ciao: 0 Quote
giallonero Posted January 1, 2011 Author Posted January 1, 2011 Per carità, è un pezzo raro e molto bello (anche se non funzionante). Il prezzo però è assurdo! 0 Quote
mark68 Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 Per carità, è un pezzo raro e molto bello (anche se non funzionante).Il prezzo però è assurdo! ho paura che il giocattolo si sia rotto: ormai tutti stan dando via di testa, con questi prezzi... restaurare queste bellezze sta diventando sempre più un affare per pochi:rabbia: 0 Quote
marthy82 Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 Paura! non credevo potesse valere una cifra simile... o forse non li vale ed è solo il frutto della febbre vespa..... 0 Quote
NERO Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 vespa bacchetta su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori :crazy::crazy:ma è già 1° aprile!!!!!!!:risata: 0 Quote
eleboronero Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 Paura! non credevo potesse valere una cifra simile... o forse non li vale ed è solo il frutto della febbre vespa..... infatti non li vale.... 0 Quote
mimmole Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 E pensare che mi ero stupito quando, all'ultima mostra scambio di Villa Potenza, ho sentito chiedere 900 euro per un tachimetro vs3...non c'è più ritegno. 0 Quote
Recommended Posts