ale-et3 Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Ciao, i miei amici mi hanno regalato per le nozze una vespa et3 elettronic del 77, volevo sapere se la sella originale aveva la chiusura con la chiave o no. Ciao a tutti 0 Quote
architect Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Ma allora non ti fidi proprio!!! la sella con la serratura era un aftermarket dell'epoca che a richiesta veniva montata direttamente dal concessionario prima della consegna della vespa... :rabbia: PS benvenuto su VR!!! :risata1: Corrado 0 Quote
duecentorally Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 Ah, il matrimonio....... .....e le foto..????? mmmhhhhhh:mah: 0 Quote
mirkoberto78 Posted January 4, 2011 Posted January 4, 2011 Accidenti che bel regalo...averne di amici così 0 Quote
architect Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io :mrgreen:..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana :ok: che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori :rabbia: :orrore: 0 Quote
teach67 Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 che bella complimenti...... ed auguri per il matrimonio...... :ciao: 0 Quote
eleboronero Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io :mrgreen:..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana :ok: che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori :rabbia: :orrore: ma tu hai la porta del cesso sempre aperta?.........ah! capisco la prostata... per il resto complimenti per la vespetta! 0 Quote
architect Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 .ah! capisco la prostata... mi sa che ne sei pratico pure tu :quote: :Lol_5: e se noti anche l' apina del mio avatar ha problemi ...... ma lei di miele e lo fa dentro il secchio!!:mavieni: La vespa è un bel conservato a parte qualche botta che sembra fatta per dispetto :azz: 0 Quote
Ivan et3 Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Se i miei amici mi regalassero una et3 o comunque una vespa, mi andrebbe bene anche senza sella, non starei proprio a guardare se ha serratura o levetta Bella vespa, complimenti. 0 Quote
cinghiale Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 che culo.... io l'et3 ivece me la son presa con parte dei soldi che mi avevano regalato per le nozze! in fin dei conti...mi avevano detto ti ci compri qualcosa che ti piace!:mrgreen: 0 Quote
Recommended Posts