Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, i miei amici mi hanno regalato per le nozze una vespa et3 elettronic del 77, volevo sapere se la sella originale aveva la chiusura con la chiave o no. Ciao a tutti

Posted

Ma allora non ti fidi proprio!!! la sella con la serratura era un aftermarket dell'epoca che a richiesta veniva montata direttamente dal concessionario prima della consegna della vespa... :rabbia::rabbia:

PS benvenuto su VR!!! :risata1::risata1:

:ciao:

Corrado

• 1 month later...
Posted

Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io :mrgreen::mrgreen:..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana :ok::ok: che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori :rabbia::rabbia: :orrore::orrore:

05122010.jpg

05122010_001.jpg

05122010_008.jpg

11122010_006.jpg

11122010_009.jpg

DSCF1877.jpg

DSCF1879.jpg

DSCF1881.jpg

Posted
Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io :mrgreen::mrgreen:..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana :ok::ok: che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori :rabbia::rabbia: :orrore::orrore:

ma tu hai la porta del cesso sempre aperta?.........ah! capisco la prostata...:Lol_5: per il resto complimenti per la vespetta!:ciao:

Posted
.ah! capisco la prostata...
mi sa che ne sei pratico pure tu :quote: :quote: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: e se noti anche l' apina del mio avatar ha problemi ...... ma lei di miele e lo fa dentro il secchio!!:mavieni::mavieni:

La vespa è un bel conservato a parte qualche botta che sembra fatta per dispetto :azz::azz:

:ciao:

Posted

Se i miei amici mi regalassero una et3 o comunque una vespa, mi andrebbe bene anche senza sella, non starei proprio a guardare se ha serratura o levetta :mrgreen::risata:

Bella vespa, complimenti. :applauso:

Posted

che culo....:mrgreen:

io l'et3 ivece me la son presa con parte dei soldi che mi avevano regalato per le nozze! in fin dei conti...mi avevano detto ti ci compri qualcosa che ti piace!:mrgreen::mrgreen: