Utente Cancellato 002 Posted December 29, 2010 Posted December 29, 2010 Ciao a tutti. Da tempo mi riprometto di andare a qualche mostra scambio e quando mi ero deciso ad andare a sora ho fatto un botto più grande di me in auto mentre ci stavo andando Allora adesso voglio andare a tutti i costi a: Arezzo il 16 Gennaio, questa è un pò in forse perchè è un momento molto no questo e mi sento un pò affondare nel terreno ad ogni passo che faccio Sora il 6 Marzo (lontanuccio, nel tempo, si) qui sicuramente andrò Allora chi potrò finalmente conoscere di persona davanti ad una tazza di caffè, o the per i "Meno calmi"? 0 Quote
berto Posted December 31, 2010 Posted December 31, 2010 tempo e lavoro permettendo io penso di fare un salto ad arezzo, perchè lo scorso anno trovai diverse cosette interessanti 0 Quote
NAPOLI FOREVER Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 scusate ot ma sapete dirmi il calendario delle mostre scambio di italia? 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 11, 2011 Author Posted January 11, 2011 http://www.marcoleonardi.org/m_sc.htm 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 11, 2011 Author Posted January 11, 2011 tempo e lavoro permettendoio penso di fare un salto ad arezzo, perchè lo scorso anno trovai diverse cosette interessanti Arezzo mi rimane ancora in forse, anche per la distanza Eventualmente ci si saluta 0 Quote
berto Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 Arezzo mi rimane ancora in forse, anche per la distanza Eventualmente ci si saluta claro e ti dico già da ora,che per come son messo verrei probabilmente la domenica 0 Quote
Utente Cancellato 002 Posted January 11, 2011 Author Posted January 11, 2011 claro e ti dico già da ora,che per come son messo verrei probabilmente la domenica Tranquillo, anche io, se potrò, sarà domenica 0 Quote
Vespa979 Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 Io a quella di Arezzo ci sono di sicuro, sia sabato che domenica, e quasi sicuramente mi intrufolo anche venerdì pomeriggio... praticamnte ho il centro fiere a 2km da casa:mrgreen: AHHH naturalmente hanno aumentato il prezzo del biglietto:rabbia: 10€ tondi quest'anno, e per chi viene state attenti a non parcheggiare lungo le strade senza segnaletica orizzontale... i vigili hanno già i blocchetti caldi delle multe, per iniziare bene questo 2011:rabbia: 0 Quote
Recommended Posts