enricopiozzo Posted December 29, 2010 Posted December 29, 2010 Sidecar vespa Moto e Scooter usato - In vendita Torino cosa cambia tra prima e dopo '52 ??????????? 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted December 29, 2010 Super Moderatori Posted December 29, 2010 Comunque, mi sembra ben fatto. 0 Quote
enricopiozzo Posted December 29, 2010 Author Posted December 29, 2010 pare ben fatto anche a me, non ho dimestichezza sui piaggio, però questo replicato l'ho visto a nizza monferrato, di lattoneria è fatto decisamente bene, l'unica cosa, usano una lamiera piuttosto spessa e finito rimane pesante! ora, non so quanto è la lamiera originale del piaggio, ad occhio questo replicato mi pareva fatto con lamiera a 1mm. di solito una volta usavano la 0,6 o la 0,8 voi che di piaggio ne avete sapete dire qualcosa? come navetta, rispetto al parri in legno/alluminio, questa qui del piaggio replicata pesa almeno almeno il doppio 0 Quote
eleboronero Posted December 29, 2010 Posted December 29, 2010 è quello che ho visto a novegro. e' fatto molto bene (anche se ha il fondo liscio e piatto). differenze dopo il 52 a parte l'uso del doppio attacco anteriore della navicella non ne conosco altri. a meno che intenda il modello lusso e quello normale 0 Quote
areoib Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 differenze dopo il 52 a parte l'uso del doppio attacco anteriore della navicella non ne conosco altri. i rinforzi all'interno in prossimità degli attacchi al telaio sono più grandi a partire dal '52. 0 Quote
enricopiozzo Posted December 30, 2010 Author Posted December 30, 2010 i lamierati quanto sono spessi? 0 Quote
eleboronero Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 i lamierati quanto sono spessi? fammi un bonifico e poi te lo dico................. 0 Quote
eleboronero Posted December 31, 2010 Posted December 31, 2010 caro Enrico non ne ho la + pallida idea:mrgreen: perche' non vieni a trovarmi cos'ì cos'ì lo misuri? 0 Quote
Recommended Posts