Jump to content

Recommended Posts

Posted

pare ben fatto anche a me, non ho dimestichezza sui piaggio, però questo replicato l'ho visto a nizza monferrato, di lattoneria è fatto decisamente bene, l'unica cosa, usano una lamiera piuttosto spessa e finito rimane pesante!

ora, non so quanto è la lamiera originale del piaggio, ad occhio questo replicato mi pareva fatto con lamiera a 1mm.

di solito una volta usavano la 0,6 o la 0,8 voi che di piaggio ne avete sapete dire qualcosa?

come navetta, rispetto al parri in legno/alluminio, questa qui del piaggio replicata pesa almeno almeno il doppio

Posted

è quello che ho visto a novegro. e' fatto molto bene (anche se ha il fondo liscio e piatto). differenze dopo il 52 a parte l'uso del doppio attacco anteriore della navicella non ne conosco altri. a meno che intenda il modello lusso e quello normale :ciao:

Posted
differenze dopo il 52 a parte l'uso del doppio attacco anteriore della navicella non ne conosco altri.

i rinforzi all'interno in prossimità degli attacchi al telaio sono più grandi a partire dal '52.

:ciao: