s.santelli Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 Ciao tutti, solo una conferma penso... sto restaurando una vnb1, ho preso nuovo un kit pedana completo di listelli punte e ribattini, in piu' ci sono due sottolistelli esterno pedana destro e sinistro che penso vadano nella scalanatuta del bordo in modo da renderlo pino per fissarci sopra i listelli veri e propri....è così?!?! vi prego ditemi di si... ...quando l' ho smontata non mi ricordo se c'erano, la pedana era in condizioni pietose così non mi ricordo al momento se li ho tolti o no.... metto due fotine dei sottolistelli per maggiore chiarezza..., ciao! Grazie Sergio 0 Quote
peppo60 Posted December 29, 2010 Posted December 29, 2010 Ciao tutti, solo una conferma penso... sto restaurando una vnb1, ho preso nuovo un kit pedana completo di listelli punte e ribattini, in piu' ci sono due sottolistelli esterno pedana destro e sinistro che penso vadano nella scalanatuta del bordo in modo da renderlo pino per fissarci sopra i listelli veri e propri....è così?!?! vi prego ditemi di si... ...quando l' ho smontata non mi ricordo se c'erano, la pedana era in condizioni pietose così non mi ricordo al momento se li ho tolti o no.... metto due fotine dei sottolistelli per maggiore chiarezza..., ciao! Grazie Sergio Ti posso dire che quelli originali non hanno i sottolistelli, ma sono fatti con alluminio pieno un unico pezzo ,quelli rifatti piu economici hanno un listelli sotto piatti, ma bisogna poi prendere i sottolistelli che che hanno forma bombata per aderire nel solco del dordo pedana ciao 0 Quote
mimmole Posted December 29, 2010 Posted December 29, 2010 ... penso vadano nella scalanatuta del bordo in modo da renderlo pino per fissarci sopra i listelli veri e propri....è così?!?! Grazie Sergio Non ho esperienza sulle vnb, ma sulla vb1t che sto restaurando c'erano e vanno messi come hai descritto! 0 Quote
Utente Cancellato 007 Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 idem sulla mia vbb, conservata 0 Quote
signorhood Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Sulle large i sottolistelli li montano le VBA e le VBB1 fino al 104209. Le VNB il manuale piaggio (pag. 219 volume 2 74/75 figura 10 e 11) dice che non li montano, ma io sulla mia VNB1 li ho trovati e li ho trovati anche sulle VNA conservate. 0 Quote
peppo60 Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 Sulle large i sottolistelli li montano le VBA e le VBB1 fino al 104209.Le VNB il manuale piaggio (pag. 219 volume 2 74/75 figura 10 e 11) dice che non li montano, ma io sulla mia VNB1 li ho trovati e li ho trovati anche sulle VNA conservate. Penso che questa sia la miglior risposta condivido:vespone: 0 Quote
Recommended Posts