Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Trattasi di rarita!!

VESPA PX contachilometri con le miglie rarità - Accessori Moto In vendita Torino

Questa la descrizione dell'annuncio:

"sanissimo contachilometri per PX 1984-200, ottime condizioni,mancano solo le lampadine, controllato e pulito internamente, piccolo neo sul vetro, trattasi di rarità per l'Italia importato dall'estero, doppia scala valori Km e miglie in giallo. Prezzo interessantissimo per il valore del pezzo. spedisco in tutta italia con posta celere 3 con piccolo contributo euro 15 per spedizione ed imballaggio."

Ma si può ?!:nono:

:ciao: Pierluigi

Featured Replies

Con le migliE è raro! :mrgreen:

Le migliE (credo plurale di migliA :mrgreen:) sono la sua caratteristica, perchè sapere a quante migliE corri non è da tutti !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi solamente alla luce del sole, visto che è sprovvisto di lampadine (o lampadini - plurale di lampadine :mrgreen:)

Che bello questo mondo così vario!!!

:ciao:

• Author

Toh guarda, anch'io sono un fortunato possessore di questa rarità... ma il mio vale di più, ha la plastica nuova e anche le lampade :Lol_5: :Lol_5: :risata:

DSCF0105-1.jpg

:quote: :quote: C'è pure il mio avatar dietro :mrgreen: e considerando che in questo momento sono sul delta del Po vale moooooooooooooooolto di più :ciao:
Toh guarda, anch'io sono un fortunato possessore di questa rarità... ma il mio vale di più, ha la plastica nuova e ha anche le lampade :Lol_5: :Lol_5: :risata:

Ma il tuo è meno vintage, non ha la lancetta ingiallita, il neo sul vetro (nobile :sbonk:) e non ha 29215km :mrgreen::crazy:

Le migliE (credo plurale di migliA :mrgreen:) sono la sua caratteristica, perchè sapere a quante migliE corri non è da tutti !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi solamente alla luce del sole, visto che è sprovvisto di lampadine (o lampadini - plurale di lampadine :mrgreen:)

Che bello questo mondo così vario!!!

Mi hai fatto crepare dal ridere!:mrgreen:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.