Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quel gommino passacavi del TS è uguale a quello che monta la Rally, il PX e il T5 ed è di facile reperibilità su quasi tutti gli shop-on line che tratta ricambi Vespa e presso le concessionarie Piaggio, non ti posso dare sul momento il codice ricambio, perchè non ho qui i vari cataloghi ricambi, personalmente l'ho ordinato diverse volte senza problema

Posted
Se non sbaglio 114917 oppure 70286,ho controllato e il codice è uguale sia per la rally che per il px..... sempre se non sbaglio eh!!!!!!!!!!!!!

grazie pierreffe, in conce non riescono a venirne fuori, manca temporaneamente una signora, una 'istituzione'...

me li segno, intanto

:ciao:

Posted
Quel gommino passacavi del TS è uguale a quello che monta la Rally, il PX e il T5 ed è di facile reperibilità su quasi tutti gli shop-on line che tratta ricambi Vespa e presso le concessionarie Piaggio, non ti posso dare sul momento il codice ricambio, perchè non ho qui i vari cataloghi ricambi, personalmente l'ho ordinato diverse volte senza problema

grazie cesco, ci stava un signore che non riusciva a capacitarsi...

veniva fuori con tutti i passacavi tranne quello... :nono:

;-)

Posted

Ti confermo il codice 114917 che ti ha dato Pierreffe si trova nella tavola dove ci sono le scocche laterali e il bauletto particolare n° 22