ruotepiccole Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 Ciao a tutti! Dopo aver espresso in questo post http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/35539-per-esempio-io-sono-un-lambrettista.html tutto il mio amore per la Lambretta, vi posto il resoconto di uno dei miei viaggi, effettuato la scorsa estate: GIRO DEL TRENTENNALE Alla faccia di chidice che la Lambretta non è affidabile Spero che apprezziate... M 0 Quote
DeXoLo Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 Io le foto le ho già viste, possibile? Bei passi, li ho fatti quasi tutti anche io in vespa, anche se non tutti insieme 0 Quote
DeXoLo Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 Dimenticavo, ma quanto belle sono quelle macchie? :ciao: 0 Quote
ruotepiccole Posted December 27, 2010 Author Posted December 27, 2010 Ciao Dex! Grazie per la risposta. Potresti aver visto qualche foto che avevo postato nel tuo resoconto di viaggio su alcuni di questi stessi colli. M 0 Quote
guabixxx Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 Complimenti per il giro , quanta voglia di ripartire .... Ciao Guabix 0 Quote
mark68 Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 Ciao a tutti! Dopo aver espresso in questo post http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/35539-per-esempio-io-sono-un-lambrettista.html tutto il mio amore per la Lambretta, vi posto il resoconto di uno dei miei viaggi, effettuato la scorsa estate: GIRO DEL TRENTENNALE Alla faccia di chidice che la Lambretta non è affidabile Spero che apprezziate... M scusa l'ignoranza: la dl elettronica è quella celeste con fasce nere? complimenti per il tour, avessi io tempo e soldi... 0 Quote
ruotepiccole Posted January 2, 2011 Author Posted January 2, 2011 scusa l'ignoranza: la dl elettronica è quella celeste con fasce nere?complimenti per il tour, avessi io tempo e soldi... L'elettronica è quella giallo ocra. Esteticamente sono identiche però. La turchese è la mia 125. Riguardo ai soldi, posso dirti che non abbiamo speso praticamente nulla... M 0 Quote
ruotepiccole Posted January 2, 2011 Author Posted January 2, 2011 Complimenti per il giro , quanta voglia di ripartire .... Ciao Guabix Grazie per i complimenti Luca! Fatti da un macinatore di chilometri come te, fanno ancora più piacere... M 0 Quote
Recommended Posts