Gippenico Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 Ciao a tutti e Buon Natale! Dopo aver recuperato un contakm anche se non originale chiedo aiuto nel montaggio a Voi! Mi servirebbe sapere che tipo di cavo devo utilizzare e come collegarlo alla ruota! Grazie in anticipo! 0 Quote
vespiaggio Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 c'è la sua trasmissione specifica. Se la vespa non è mai stata munita di contakm devi comprare i due ingranaggi di rinvio, uno da sostituire al dado interno del perno ruota, l'altro da mettere tramite il tappo a vite sotto al mozzo. 0 Quote
Gippenico Posted December 29, 2010 Author Posted December 29, 2010 ........grazie tante .......gentilissimo!!! 0 Quote
Marcovespan Posted December 29, 2010 Posted December 29, 2010 ma gia il cavo di rinvio comprende anche gli ingranaggi e costa circa 10 euro 0 Quote
Gippenico Posted January 1, 2011 Author Posted January 1, 2011 ....quanti denti deve avere l'ingranaggio contachilometri?? ......considerate che ha le ruote di raggio 9!!! 0 Quote
SimoTheBest93 Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 oooooohhhhh beh.. qui c'è un gran problema.. gli ingranaggi per le ruote da 9 sono introvabili! non li fanno proprio più! io sulla mia 50 N ruote da 9" ho montato il dado rosso e il pignone verticale nero a 9 spire.. in teoria mi segna quasi giusto.. con uno scrto di max 3-5 km/h. li puoi trovare su http://www.vspitalia.com/ 0 Quote
Recommended Posts