bobo.vi Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato niente a riguardo. chiedo l'aiuto di tutti gli utenti, per poter creare una guida, per una revisione approfondita alla forcella della vespa 50 dato che dovrei a breve cimentarmi in questa operazione, che non ho mai fatto. In giro ho trovato diverse guide per revisionare completamente il motore, ma a riguardo della forcella, nulla. Che ne dite? pensate possa essere una cosa utile a tutti? 0 Quote
vespiaggio Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 revisionare la forcella di per se, ci sono due rulliere e un ingrassatore..... più che altro intendi revisionare il mozzo? 0 Quote
areoib Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 più che altro intendi revisionare il mozzo? e, tra l'latro, ci sono diverse discussioni a riguardo... con e senza foto e suggerimenti per l'estrazione/inserimento cuscinetti. 0 Quote
Recommended Posts