Guest calannaluca Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 salve a tutti sono nuovo di qui allora un paio di mesi fa ho preso una vespa pk 50 s e adesso ho deciso di elaborarla pesavo a una cosa di questo genere gt 102 polini marmitta polini banana ?? rapporti 24/72 frizione ?? 4 dischi malossi ?? carburatore 19/19 dell'orto 0 Quote
Vespista46 Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 salve a tutti sono nuovo di qui allora un paio di mesi fa ho preso una vespa pk 50 s e adesso ho deciso di elaborarla pesavo a una cosa di questo genere gt 102 polini marmitta polini banana ?? rapporti 24/72 frizione ?? 4 dischi malossi ?? carburatore 19/19 dell'orto Elaborazione classica, abbastanza prestante e duratura. Unica cosa, puoi risparmiare la 4 dischi e metti una molla rinforzata nella 3 dischi (se sono consumati cambia i dischi in sughero). PS: Passa in Piazzetta a presentarti, e buona permanenza 0 Quote
passodirigano Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 è ottima per avere un motore coppioso io l'ho attualemnte con un gt pinasco xò ma con altre piccole modifiche, cmq se gia apri i carter raccorda i carter 0 Quote
LuckyLuciano Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Elaborazione classica, abbastanza prestante e duratura. Unica cosa, puoi risparmiare la 4 dischi e metti una molla rinforzata nella 3 dischi (se sono consumati cambia i dischi in sughero). PS: Passa in Piazzetta a presentarti, e buona permanenza quoto pari pari 0 Quote
Recommended Posts