passodirigano Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 buonasera ragazzi volevo verniciare i cerchi della mia vespa hp, anche perchè fanno un pò schifo non si capisce bene che colore siano sembra alluminio. Cmq li volevo fare neri e bianchi che ne pensate, la vespa è bianca 0 Quote
janly71 Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 Il colore dei cerchi è il classico alluminio della max mayer... io li lascerei cosi... danno meno (cazzotto) nell'occhio 0 Quote
passodirigano Posted December 22, 2010 Author Posted December 22, 2010 e se invece lo facessi di un'altro colore? 0 Quote
janly71 Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 e se invece lo facessi di un'altro colore? dove c'è gusto.... puoi farle del colore che più ti piace... ricorda che poi staccano con i tamburi, quindi risaltano tanto... se hai qualche parte della vespa di un colore diverso dal resto... puoi farle di quel colore... ma è una questione di gusto... a proposito la vespa di che colore è? 0 Quote
passodirigano Posted December 23, 2010 Author Posted December 23, 2010 la vespa è bianca e il paraspruzzi e la parte in plastica sotto il conta km li ho fatte nere quindi nero ci sta bene, ma quanto dovrebbe costare il colore? 0 Quote
Recommended Posts