GustaV Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 Ve le ricordate le serie robot-trash giapponesi a basso costo degli anni 80? Ora abbiamo anche il remake italiano, con tanto di vespa-robot. Trash che più trash non si può, ma che ridere! [YOUTUBE VIDEO]SFazj7i8sJs[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote
Calabrone Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 Ce ne vuole ad essere tanto...trash :orrore::testate: 0 Quote
DeXoLo Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 Strepitoso! Mi piace quello con la maschera da saldatore :risata: Comunque mi ricordo che quando ero bambino guardavo sempre questo YouTube - Megaloman SIGLA ITALIANA OP TeleRegione 0 Quote
teach67 Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 anche il nome è tutto un programma.... :risata: :ciao: 0 Quote
Diegovespone Posted December 19, 2010 Posted December 19, 2010 Spettacolare, questi si che varrebbe il prezzo del biglietto del cinema, il problema è che non lo proietteranno mai i nessun cinema. Qui trovate la trama del film: Zabaiot the motorized robot Consiglio di fare una visita sul sito dei produttori http://www.atomproduction.it e vedere i trailer dei vari film. 0 Quote
eleboronero Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!:risata1::risata1: questo andrebbe fatto vedere alla vigilia di natale:ok: non il piccolo lord che sono 20 anni che ci sfracassa i maroni! 0 Quote
teach67 Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!:risata1::risat a1::risata1: questo andrebbe fatto vedere alla vigilia di natale:ok: non il piccolo lord che sono 20 anni che ci sfracassa i maroni! e "quattro bassotti per un danese" dove lo lasci????? ?????? altro film natalizio per eccellenza :ciao: 0 Quote
sgabbiato Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 Spettacolo!!:risata: Strepitoso! Mi piace quello con la maschera da saldatore :risata: Comunque mi ricordo che quando ero bambino guardavo sempre questo YouTube - Megaloman SIGLA ITALIANA OP TeleRegione Anch'io guardavo sta cagata!!! 0 Quote
Abakos Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 "MEGA TIFONE Vortice dei gas di scarico della vespa che spazza via i nemici." Fa la miscela al 12% con l'olio Cuore sto ROBOT!!!! huahauhauahua ragazzi che figata!! Qualcuno ha tutto il film? Lo vedrei volentieri! 0 Quote
il mutun Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 il piccolo lord che sono 20 anni che ci sfracassa i maroni! Già, perchè sette spose per sette fratelli, da quanto sta fracassando i c......i:nono: 0 Quote
Recommended Posts