regino Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Mi è stato proposto un PX125E del 1985 in buone condizioni a euro 500 il propietario lo voleva demolire poi ha fatto un trasloco e non trova più ne targa ne libretto.Io possiedo un PX200E del 1985 cosi avrei pensato di prenderlo come pezzi di ricanbio,mi è stato detto che la differenza stà solo nel gruppo termico ,poi le vorrei ofrire solo euro 100. Amici cosa mi consigliate?????????. Colgo l'occasione per AUGURARE A TUTTI GLI AMICI DI VESPARESOURCES BUONE FESTE:ok: 0 Quote
volumexit Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Mi è stato proposto un PX125E del 1985 in buone condizioni a euro 500 il propietario lo voleva demolire poi ha fatto un trasloco e non trova più ne targa ne libretto.Io possiedo un PX200E del 1985 cosi avrei pensato di prenderlo come pezzi di ricanbio,mi è stato detto che la differenza stà solo nel gruppo termico ,poi le vorrei ofrire solo euro 100.Amici cosa mi consigliate?????????. Colgo l'occasione per AUGURARE A TUTTI GLI AMICI DI VESPARESOURCES BUONE FESTE:ok: I motori 125 e 200 sono diversi. Cambiano: albero motore, carter, volano, frizione, cambio, Carburatore, scatola depuratore, cilindro e pistone. Ciao, Vol. 0 Quote
regino Posted December 23, 2010 Author Posted December 23, 2010 Anche se dovessi accordarmi con euro 200,per rimetterla in strada burocraticamente non avrei convenienza?????????.Grazie per la risposta, e di nuovo AUGURI a TUTTI. 0 Quote
Recommended Posts