luchinorompino Posted December 15, 2010 Posted December 15, 2010 buonasera a tutti. oggi in giro per l'italia ho trovato in mezzo a dei rottami questo clacson. dovrebbe essere della vespa, anche se la staffa non mi convince. voi che ne dite? sembrerebbe il modello chiamato "milano" guardando in giro su internet. quello che non mi tornato son la staffatura. VOI CHE DITE? 0 Quote
eleboronero Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 la staffa serve per fissarlo ad un ciclomotore, il clacson non si legge la marca dicci cosa c'e' inciso:ciao: 0 Quote
vespiaggio Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 la special monta questo clacson, modello zincato (non in acciaio inox) 0 Quote
luchinorompino Posted December 16, 2010 Author Posted December 16, 2010 sopra c'è scritto: IGM 0785 KMA GPM3 CA 6 7332 ITALIA comuqnue scusate se vi correggo ma quello che mi hai messo è delle special 2°serie oggi ho verificato da un amico che ne ha una 1° serie ed è uguale senza staffa ovviamente. 0 Quote
Recommended Posts