PK50sElestart Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 Ciao a tutti. Che voi sappiate il bordoscudo per la PK50S (quello grigio chiaro in plastica=tipo originale) necessita di un attrezzo per il suo montaggio. Nel forum leggevo di questo argomento ma poi il topic si è chiuso con un niente di fatto... E se si, a Roma qualcuno saprebbe indicarmi dove andare per farlo montare? Grazie a tutti 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted December 12, 2010 Super Moderatori Posted December 12, 2010 No, non necessita di alcun attrezzo. Occorre solo un po' di manulaità e tanta pazienza. 0 Quote
vints Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 confermo ciò che ha detto senatore, non serve alcun attrezzo. 0 Quote
janly71 Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 se mi raggiungi lo montamo assieme... sto per montarlo sulla mia pk... 0 Quote
PK50sElestart Posted December 14, 2010 Author Posted December 14, 2010 se mi raggiungi lo montamo assieme... sto per montarlo sulla mia pk... Magari, tu dove sei? Io sono a Roma... 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted December 14, 2010 Super Moderatori Posted December 14, 2010 Magari, tu dove sei? Io sono a Roma... Credo che sia a Roma anche lui ma, scrivetevi in privato. Non vorrete mettere i vostri indirizzi in un forum pubblico, no? 0 Quote
gaga Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Ciao a tutti. Che voi sappiate il bordoscudo per la PK50S (quello grigio chiaro in plastica=tipo originale) necessita di un attrezzo per il suo montaggio. Nel forum leggevo di questo argomento ma poi il topic si è chiuso con un niente di fatto...E se si, a Roma qualcuno saprebbe indicarmi dove andare per farlo montare? Grazie a tutti Mi sa tanto che il montaggio è l'ultimo problema perchè se non sbaglio il bordo scudo , quello originale, non è tanto facile da trovare. 0 Quote
Recommended Posts