Vai al contenuto



px 200,o sprint veloce


Ghngo
 Share

px 200 o sprint veloce  

56 voti

  1. 1. px 200 o sprint veloce



Recommended Posts

ciao grazie per le risposte,quasi quasi mi prento una sprint veloce :),ma come si fa,siccome non ha le chiavi ha fare una specie di interuttore da mettere da qualche parte,che fili ci coleggo per usarlo come antifurto?,grazie in anticipo ciao grazie cm il sondaggio e ancora aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma come si fa,siccome non ha le chiavi ha fare una specie di interuttore da mettere da qualche parte,che fili ci coleggo per usarlo come antifurto?,grazie in anticipo ciao grazie cm il sondaggio e ancora aperto

 

fai un bel buco col trapano sul manubrio e ci metti il blocchetto con la chiave.....:azz::sbonk::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa,siccome non ha le chiavi ha fare una specie di interuttore da mettere da qualche parte,che fili ci coleggo per usarlo come antifurto?

si fa si fa.. compra la sprint veloce e apri un bel 3d: "come mettere sottochiave la mia sprint veloce ?" e cadrai che ti inondano (iamo) di idee e suggerimenti. per esempio con un interruttore a chiave metti a massa la bobina.. e quando parte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, gurda io le ho tutte e due e sono sincero: Sprint Veloce, bella, raffinata, ti porta fino in capo al mondo e sempre, P200E, più veloce, anch'esso molto affidabile, ma sempre PX, quindi molto spartano, da battaglia!!

Per finire ti dico che io ai miei raduni non vado ne con le rally, nè con il PE, Sprint Veloce... sempre! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
ciao, gurda io le ho tutte e due e sono sincero: Sprint Veloce, bella, raffinata, ti porta fino in capo al mondo e sempre, P200E, più veloce, anch'esso molto affidabile, ma sempre PX, quindi molto spartano, da battaglia!!

Per finire ti dico che io ai miei raduni non vado ne con le rally, nè con il PE, Sprint Veloce... sempre! Ciao

 

Concordo con Geo! La sprint veloce è meravigliosa !!! la mia non la cambierei mai con un PX!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei la Sprint Veloce, il motore come anche per la PX (io ce l'ho) è affidabilissimo, ma a differenza la Sprint Veloce è piu' stabile, piu' comoda e MOLTO piu' bella

Unico difetto: piace di piu' anche ai ladri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei la Sprint Veloce, il motore come anche per la PX (io ce l'ho) è affidabilissimo, ma a differenza la Sprint Veloce è piu' stabile, piu' comoda e MOLTO piu' bella

Unico difetto: piace di piu' anche ai ladri

 

Io stò restaurando la mia, è quando l'accarezzo mi emoziona! Per i ladri stò pensando ad un antifurto! accetto consigli in merito! Comunque la tua recensione mi rende ancora più orgoglioso dell'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò restaurando la mia, è quando l'accarezzo mi emoziona! Per i ladri stò pensando ad un antifurto! accetto consigli in merito! Comunque la tua recensione mi rende ancora più orgoglioso dell'acquisto!

La Sprint Veloce è stupenda (ce l'ha un mio amico)Credimi è molto piu' stabile di una PX e poi, come dicono molti Vespisti è una delle ultime VERE Vespa, perchè tutta in metallo.

Quella che acquisto' il mio amico nel 2006 era messa molto male (il primo proprietario che l' ha tenuta sino al 2006 la usava come mezzo di trasporto principale),infatti è stato necessario ricostruire la parte finale della pedana che era marcia, ma il motore andava ancora in moto ed aveva 93000 km e non era mai stato aperto.

Io dopo aver acquistato la mia fida P200E avevvo promesso a me stesso che avrei acquistato o una Sprint Veloce o una Rally 200

..............ho preso la Rally

Modificato da dobiadi
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: La adoro, per me l'ultima vera vespa!!! senza offesa per i possessori della PX!!! Ho anche un vna e una vnb3 entrambe da restaurare ma la sprint è il mio gioiello!!!!
Non direi proprio l' ultima, c'è anche la TS e la Rally
Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi proprio l' ultima, c'è anche la TS e la Rally

 

Il modello è lo stesso, mi sarò espresso male naturalmente include anche quelle versioni e tutte insieme sono per me le ultime vespe!!!!!!! :D sempre con tutto il rispetto per chi possiede il Px

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
10 ore fa, fabris78 dice:

Bello questo thread. Lo riesumiamo?

E riesumato sia!

Anche se, rispetto al 2010 anno in cui è partita la discussione, le cose sono cambiate di parecchio; all'epoca si poteva ancora andare in concessionaria ed uscirne con un PX200 nuovo, ora non più, dal punto di vista dell'appeal la distanza tra i due tipi si è appiattita alquanto. Come lo sforzo economico (leggasi le pretese) per acquistarle se in buono stato o restaurate.

Sono di parte e dico Sprint Veloce ma se dovesse capitarmi l'occasione di una Rally 200 o di un PX200 (meglio se senza frecce e senza miscelatore) cercherei di non farmela sfuggire.

 

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh credo che a livello estetico la sv sia oggettivamente più bella di un px200. Ovviamente il motore della 200 ti permette di fare viaggi più lunghi anche in coppia senza il minimo sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...