Jump to content

Recommended Posts

Posted
se vuoi vendere uno dei cinquantini da restaurare fai un fischio:)))

cmq finalmente un po' di sole in questa cazz di pianura padana!!!

i miei giù a taranto dicono che ieri c'erano 22°!!!:azz::azz::rabbia:

Qualcosa da ridire contro la Pianura Padana e la sacra nebbia?:rabbia:

io adoro l'umido...:mrgreen:

Posted

Oggi altra giornata di sole... ma ho dovuto portare la mia famigliola in Piemonte, e domani si va sul Garda... pazienza, si Vespa lunedì mattina! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Posted
Troppo rumorosa per i miei gusti e siccome già così non mi posso lamentare della velocità sono ritornato alla padella. Ieri con clima molto freddo e secco ho preso i 95 di tachimetro in pianura :mavieni: :mavieni:

Peccato perchè donava parecchio anche esteticamente! ;-)

Io in zona Sicily non riesco a trovarne una a prezzo buono...

Posted
Peccato perchè donava parecchio anche esteticamente! ;-)

Io in zona Sicily non riesco a trovarne una a prezzo buono...

Io però l'ho tolta anche perchè a forza di prendere acqua, sassi e fango era opaca ed in alcuni punti era saltata la cromatura e si stava arrugginendo, esteticamente non era più il massimo.

Tanto per farmi i cavoli tuoi, a che prezzo la trovi?

Posted
Domani qualunque cosa c'è... alle 5 in piazza delle Terme con la Star, a mangiarmi le caldarroste e brigidine, accompagnate da un aperitivo analcolico (apprezzo birre, vino & c... ma alla patente ci tengo :boxing:) :ok:

Spritz!!!:mrgreen:

Posted

NOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooo

niente spritz?!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

io e altri amici abbiamo festeggiato San Martino qualche tempo fa....2 kg di marroni e circa....6 bottiglie di ottimi vini (uno se ne intende per mestiere..;-))

Posted
Io però l'ho tolta anche perchè a forza di prendere acqua, sassi e fango era opaca ed in alcuni punti era saltata la cromatura e si stava arrugginendo, esteticamente non era più il massimo.

Tanto per farmi i cavoli tuoi, a che prezzo la trovi?

Da noi usate si trovano a 10/20 euro meno di quanto costa nuova! :rabbia::rabbia:

Posted

Situazione oggi a Palermo nel pomeriggio: 4°, umidità 95%, pioggia e 60km/h di vento di tramontana... Meno male che noi siculi non siamo abituati al freddo, perchè posso garantire che con l'umidità che c'è, il freddo è veramente notevole! :orrore::orrore: :azz:

Ahhhhhh quanto amo il nostro caldo sole!! :risata1::risata1::risata1::Lol_5::boxing::mrgreen:

:ciao:

Posted

Ahhhhhh quanto amo il nostro caldo sole!! :risata1::risata1::risata1::Lol_5::boxing::mrgreen:

Ebbastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :rabbia:

Mi fai venire la tristezza e la nostalgia... :cry::mrgreen:

(Ma tanto poi ti ci abitui e non ci fai caso, quindi anche quando verrai qui all'università ti basterà l'abbigliamento adatto! ;-))

Posted

Buongiorno, ieri pallido sole e tanto, tanto ghiaccio. Cappotto, guanti, sciarpa, ma Vespa. Solo che se mi fossi buttato nudo nel frigo le cose sarebbero andate meglio.

Oggi neve...

Posted
Ebbastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :rabbia:

Mi fai venire la tristezza e la nostalgia... :cry::mrgreen:

(Ma tanto poi ti ci abitui e non ci fai caso, quindi anche quando verrai qui all'università ti basterà l'abbigliamento adatto! ;-))

:risata::mrgreen: