Gabriele82 Posted December 11, 2010 Posted December 11, 2010 se vuoi vendere uno dei cinquantini da restaurare fai un fischio:)))cmq finalmente un po' di sole in questa cazz di pianura padana!!! i miei giù a taranto dicono che ieri c'erano 22°!!!:azz: Qualcosa da ridire contro la Pianura Padana e la sacra nebbia? io adoro l'umido... 0 Quote
tonizzo Posted December 11, 2010 Author Posted December 11, 2010 Oggi altra giornata di sole... ma ho dovuto portare la mia famigliola in Piemonte, e domani si va sul Garda... pazienza, si Vespa lunedì mattina! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! 0 Quote
Vespista46 Posted December 11, 2010 Posted December 11, 2010 Troppo rumorosa per i miei gusti e siccome già così non mi posso lamentare della velocità sono ritornato alla padella. Ieri con clima molto freddo e secco ho preso i 95 di tachimetro in pianura :mavieni: Peccato perchè donava parecchio anche esteticamente! Io in zona Sicily non riesco a trovarne una a prezzo buono... 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted December 11, 2010 Posted December 11, 2010 Domani qualunque cosa c'è... alle 5 in piazza delle Terme con la Star, a mangiarmi le caldarroste e brigidine, accompagnate da un aperitivo analcolico (apprezzo birre, vino & c... ma alla patente ci tengo ) 0 Quote
DeXoLo Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 Peccato perchè donava parecchio anche esteticamente! Io in zona Sicily non riesco a trovarne una a prezzo buono... Io però l'ho tolta anche perchè a forza di prendere acqua, sassi e fango era opaca ed in alcuni punti era saltata la cromatura e si stava arrugginendo, esteticamente non era più il massimo. Tanto per farmi i cavoli tuoi, a che prezzo la trovi? 0 Quote
Gabriele82 Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 Domani qualunque cosa c'è... alle 5 in piazza delle Terme con la Star, a mangiarmi le caldarroste e brigidine, accompagnate da un aperitivo analcolico (apprezzo birre, vino & c... ma alla patente ci tengo ) Spritz!!! 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 Spritz!!! Niente spritz, in compenso tante caldarroste e un pò di chiaccherate sui motori... fra poco sapevo di più io che loro, su come far viaggiare quei frullini... 0 Quote
Gabriele82 Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 NOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooo niente spritz?!!!:rabbia: io e altri amici abbiamo festeggiato San Martino qualche tempo fa....2 kg di marroni e circa....6 bottiglie di ottimi vini (uno se ne intende per mestiere..) 0 Quote
Vespista46 Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 Io però l'ho tolta anche perchè a forza di prendere acqua, sassi e fango era opaca ed in alcuni punti era saltata la cromatura e si stava arrugginendo, esteticamente non era più il massimo. Tanto per farmi i cavoli tuoi, a che prezzo la trovi? Da noi usate si trovano a 10/20 euro meno di quanto costa nuova! :rabbia: 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 NOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooo niente spritz?!!!:rabbia: io e altri amici abbiamo festeggiato San Martino qualche tempo fa....2 kg di marroni e circa....6 bottiglie di ottimi vini (uno se ne intende per mestiere..) No In compenso c'era il vin brulè... 0 Quote
Gabriele82 Posted December 13, 2010 Posted December 13, 2010 ahhhhhhhhhhhh... allora ok! la dose alcolica, nei modi giusti e senza esagerare, è sempre gradita! 0 Quote
Vespa 50 L Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Qui ora è coperto e ci sono 2 gradi... 0 Quote
Vespista46 Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Situazione oggi a Palermo nel pomeriggio: 4°, umidità 95%, pioggia e 60km/h di vento di tramontana... Meno male che noi siculi non siamo abituati al freddo, perchè posso garantire che con l'umidità che c'è, il freddo è veramente notevole! :orrore: Ahhhhhh quanto amo il nostro caldo sole!! :risata1: 0 Quote
Vesponauta Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Ahhhhhh quanto amo il nostro caldo sole!! :risata1: Ebbastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi fai venire la tristezza e la nostalgia... (Ma tanto poi ti ci abitui e non ci fai caso, quindi anche quando verrai qui all'università ti basterà l'abbigliamento adatto! ) 0 Quote
tonizzo Posted December 17, 2010 Author Posted December 17, 2010 Buongiorno, ieri pallido sole e tanto, tanto ghiaccio. Cappotto, guanti, sciarpa, ma Vespa. Solo che se mi fossi buttato nudo nel frigo le cose sarebbero andate meglio. Oggi neve... 0 Quote
Vespista46 Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 Ebbastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi fai venire la tristezza e la nostalgia... (Ma tanto poi ti ci abitui e non ci fai caso, quindi anche quando verrai qui all'università ti basterà l'abbigliamento adatto! ) 0 Quote
andreaves Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Punta Marina di Ravenna ore 08 locali T=-2.00 °C U=86 % cielo limpido e mare calmo 0 Quote
Recommended Posts