Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche qui c'è il sole.. ovviamente, visto che ci separano meno di dieci chilometri :mrgreen:

Finalmente un po' di tregua da tutta quell'umidità.... che sia una magnifica giornata per tutti :ciao:

Posted
Anche qui c'è il sole.. ovviamente, visto che ci separano meno di dieci chilometri :mrgreen:

Finalmente un po' di tregua da tutta quell'umidità.... che sia una magnifica giornata per tutti :ciao:

Quindi mettiti a lavorare sulla VNB. Scansafatiche:Lol_5:

:ciao:

Posted
Quindi mettiti a lavorare sulla VNB. Scansafatiche:Lol_5:

Volumexit ogni volta che guardo il tuo profilo le vespe aumentano....:Lol_5:!!!!C'è stata una svendita dalle tue parti??:mrgreen:

Posted
Volumexit ogni volta che guardo il tuo profilo le vespe aumentano....:Lol_5:!!!!C'è stata una svendita dalle tue parti??:mrgreen:

Pensa che non le ho inserite tutte. L'ultima arrivata e' il P125X svizzero. Il primavera era gia mio da anni, ma ho anche una VNA e 4 cinquantini. Man mano che inizio i restuari le aggiungo. Per adesso nessun acquisto.

Posted

se vuoi vendere uno dei cinquantini da restaurare fai un fischio:)))

cmq finalmente un po' di sole in questa cazz di pianura padana!!!

i miei giù a taranto dicono che ieri c'erano 22°!!!:azz::azz::rabbia:

Posted

Quasi quasi mi vergogno pure a dirlo ma sicuramente avrete visto le immagini al TG5 della spiaggia di Mondello piena!!!...

...oggi la macchina segnava 29° :oops:

Da domani scenderà a 20° ma in questi due gg. è sembrata davvero prima estate!!!

:mrgreen::Lol_5:...............:orrore: (quest'ultima faccia è perchè oggi è il 9 DICEMBRE!!!)

Posted
questa è la nostra fortuna di vivere in sicilia......possiamo usare la vespa tutto l'anno!!

Infatti l'auto della mia ragazza segnava quei gradi...io ero in vespa:Lol_5:

Posted
questa è la nostra fortuna di vivere in sicilia......possiamo usare la vespa tutto l'anno!!

Anch'io la uso praticamente tutto l'anno...

... però vado in giro imbottito come l'omino della Michelin! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stamattina, rispetto alla settimana scorsa, c'erano parecchi gradi in più, credo che fossimo sui 6-7°

Posted

Anche qua oggi c'erano 6-7° + ed un sole con splendida vista sulle montagne, io ed alcuni colleghi folli abbiamo pranzato fuori :sbonk:

La foto non rende perchè fatta con il telefonino.

Immag0003.jpg

Posted
Pensa che non le ho inserite tutte. L'ultima arrivata e' il P125X svizzero. Il primavera era gia mio da anni, ma ho anche una VNA e 4 cinquantini. Man mano che inizio i restuari le aggiungo. Per adesso nessun acquisto.

Alla faccia!:orrore:

Posted

Ieri ed oggi lavoro in mezzo alle montagne in Svizzera, vicino Biasca, zona Gottardo. Un sole incredibile, montagne con la neve poco più su, temperatura un po' bassa, ma che colori!

Posted

Anche qua oggi c'era il sole, ma oggi avevo qualche ora a disposizione e sono appena tornato da un giro, un po freddo ma mooooooolto fiko!

A voi il pianalto Astigiano :mrgreen:

DSCF1798 (Large).jpg

Posted
Anche qua oggi c'era il sole, ma oggi avevo qualche ora a disposizione e sono appena tornato da un giro, un po freddo ma mooooooolto fiko!

A voi il pianalto Astigiano :mrgreen:

Leva quel ferro che non si vede bene! :Lol_5::Lol_5:

Scherzi a parte, non montavi la simonini? :mah:

Posted
...non montavi la simonini? :mah:

Troppo rumorosa per i miei gusti e siccome già così non mi posso lamentare della velocità sono ritornato alla padella. Ieri con clima molto freddo e secco ho preso i 95 di tachimetro in pianura :mavieni: :mavieni: