ancientart Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 .....A chi posso rivolgermi? Ciao a tutti , sapreste indicarmi a chi rivolgermi per un problema tecnico che ho con il website ? Grazie mille , 0 Quote
Calabrone Posted December 10, 2010 Posted December 10, 2010 Te lo uppo solo per...visibilita' :oops::mah::mrgreen::ciao: 0 Quote
ancientart Posted December 10, 2010 Author Posted December 10, 2010 Troppo gentile grazie ....e anche per la battuta dall'altra parte ....ciao 0 Quote
VespaRom Posted December 11, 2010 Posted December 11, 2010 non ho capito se non si può dire o la domanda l'ho interpretata male.. per i problemi con il sito ci si rivolge al webmaster, no? indi a Horusbird, no? boh, non era una domanda difficile.. 0 Quote
ancientart Posted December 11, 2010 Author Posted December 11, 2010 Ciao , Grazie mille , allora ora contatto i sopracitati , ....si puo ' dire certo , anzi posso anche dire il problema volendo , ho difficolta' a restare logged in , in efftti mentre navigo devo fare il log in ogni 5 - 10 minuti , e noioso se scrivo qualcosa me lo devo copiare per non perderlo rifare il log in e passarlo su . Cmq grazie VEsparom 0 Quote
ancientart Posted December 30, 2010 Author Posted December 30, 2010 Giorno a tutti , Sentite grazie per chi mi ha aiutato , pero' nessuno mi ha contattato per risolvere problemi che ho con il website , puo' darsi che a chi ho scritto in privato appunto per i problemi che ho magari non ricevono i messaggi . Voglio far presente che se mi trovo bene con un gruppo , come sta succedendo qui , sono del parere e con l'intenzione anche di aiutare a sostenere il tutto , pero' mi deve funzionare se ogni volta che faccio il log in mi trovo fuori dopo 5 minuti , scrivo una risposta a qualcuno sul sito la mando e mi ritrovo la pagina in bianco e devo riscrivere di nuovo insomma ..non e ' carino. Da quando mi sono iscritto ogni volta che rispondo a qualcuno devo copiarmi il tutto prima di inviare poiche 9 volte su dieci mi e andata via la pagina , quando poi non mi ricordo di copiare o riscrivo o nulla .... Non credo sia cosi difficile cercare di darmi un suggerimento di cosa puo' essere che non vada . Magari devo scaricare qualcosa .....o altro . Grazie e buone feste . P.S. Ecco per poco stavo per inviare il tutto senza copiarmelo prima .... 0 Quote
Utenti Registrati MrOizo Posted December 30, 2010 Utenti Registrati Posted December 30, 2010 Non sarebbe male se iniziassi col darci le caratteristiche del tuo Sistema Operativo e , soprattutto, del tuo Browser: una cosa posso anticipartela: se hai browser tipo Google Chrome non c'è da stupirsi più di tanto, poichè appunto per renderlo il più leggero possibile, è "sfornito" di molti "plug in" e "patch" di compatibilità con sistemi vari..... 0 Quote
Vespista46 Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Non sarebbe male se iniziassi col darci le caratteristiche del tuo Sistema Operativo e , soprattutto, del tuo Browser: una cosa posso anticipartela: se hai browser tipo Google Chrome non c'è da stupirsi più di tanto, poichè appunto per renderlo il più leggero possibile, è "sfornito" di molti "plug in" e "patch" di compatibilità con sistemi vari..... Io lo uso da oltre un anno e non mi da questi problemi.. ...Invece non so perchè FireFox (l'ho abbandonato proprio per questo motivo:oops:) mi sconnetteva ogni 2X3 da VR. 0 Quote
ancientart Posted December 30, 2010 Author Posted December 30, 2010 Ciao , grazie dell'interessamento , allora io ho window vista e uso Internet Explorer 8 . Poi non so che altro posso dare come informazioni . Ciao 0 Quote
Gabriele82 Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 prova ad installare google chrome, e butta nel cesso internet explorer... 0 Quote
otrebor Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 con safari di apple funziona bene, con firefox anche e con google chrome pure. Ma questo è mac. Hai messo la crocetta quando ti loggi dicendo ricordami ? (lo so che è banale ma magari..) 0 Quote
Gabriele82 Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 con safari di apple funziona bene, con firefox anche e con google chrome pure. Ma questo è mac.Hai messo la crocetta quando ti loggi dicendo ricordami ? (lo so che è banale ma magari..) Giusto, ottima idea!!! 0 Quote
ancientart Posted December 30, 2010 Author Posted December 30, 2010 Ok ... visto che tutti i sistemi gia li ho installati inizio a provarli , fatto sta che a me non vanno bene ( tranne il safari ) per altri motivi . Si ho messo anche la crocetta sul ricordami ...nulla , fatto e' che a volte so fortunato e resto logged in anche per 20 minuti ...... Cmq grazie a tutti .. 0 Quote
Recommended Posts