Gin Posted 6 December 2010 - 10:08 Share Posted 6 December 2010 - 10:08 AIUTO! ero convinto di aver finito il restauro...vado a rimontare il faro...e non mi ricordo più dove mettere i 4 fili!!!:testate: al di la di quanto sono scemo perchè gli avevo anche fatto una foto..che non trovo più... come faccio??!?! please... help... 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
verel Posted 6 December 2010 - 10:10 Share Posted 6 December 2010 - 10:10 Quale vespa si tratta? 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio66 Posted 6 December 2010 - 10:11 Share Posted 6 December 2010 - 10:11 Hai provato a dare uno sguardo nella sezione download per cercare lo schema dell'impianto elettrico che ti interessa?? 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gin Posted 6 December 2010 - 20:06 Author Share Posted 6 December 2010 - 20:06 Quale vespa si tratta? PX '77 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antovnb4 Posted 6 December 2010 - 20:21 Share Posted 6 December 2010 - 20:21 Quindi un senza frecce, con impianto a 6 V. Non dovrebbe essere complicato. NERO :A MASSA (da portare anche al tachimetro) VIOLA : ABBAGLIANTE MARRONE: ANABBAGLIANTE GIALLO : POSIZIONE (da ponticellare per la luce del tachimetro) Sono andato a memoria, spero di aver scritto giusto. 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
base689 Posted 6 December 2010 - 21:01 Share Posted 6 December 2010 - 21:01 Quindi un senza frecce, con impianto a 6 V. Non dovrebbe essere complicato.NERO :A MASSA (da portare anche al tachimetro) VIOLA : ABBAGLIANTE MARRONE: ANABBAGLIANTE GIALLO : POSIZIONE (da ponticellare per la luce del tachimetro) Sono andato a memoria, spero di aver scritto giusto. Anche se ho un P200E del 1981 con impianto a 12 Vac con frecce, confermo tutti i cablaggi da te descritti 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gin Posted 7 December 2010 - 13:18 Author Share Posted 7 December 2010 - 13:18 Anche se ho un P200E del 1981 con impianto a 12 Vac con frecce, confermo tutti i cablaggi da te descritti Ma io vi voglio troppobene!!! fatto! partita, e girando la chiave si spegne pure!!!! no perchè nei tentativi a caso ero riuscito a farla partire...ma non si spegneva!!! grazie mille!!! gin:azz: 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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