Jump to content

Recommended Posts

Posted

vorrei un consiglio sulla mia configurazione della mia vespa hp

gt 102 pinasco, carburatore 19/19 con filtro polini, campana 24 72 DD, Marmitta polini a banana, frizione polini. che cosa potrei migliorare e non spendere assai...

grazie in anticipo:ciao::ciao:

Posted

Raccordatura travasi e anticipo all'albero se non sono stati fatti, vendere il102 pinasco e montare un polini, Vendere il 19/19 e montare un carburatore 24!

PS: se la vespa è quella in foto la marmitta non è la polini a banana, la polini a banana è quella che esce dall'altro lato!

Posted
a non mi conviene comprarlo l'albero motore anticipato?

Dipende se sai lavorare l'originale oppure se lo vuoi fare anticipare. La soluzione più comoda è prenderlo anticipato

Comunque se fai aprire il motore da un meccanico è capace di prenderti 200 euro per raccordare i travasi,anticipare l'albero e cambiare le guarnizioni..:ciao:

Posted
Dipende se sai lavorare l'originale oppure se lo vuoi fare anticipare. La soluzione più comoda è prenderlo anticipato

Comunque se fai aprire il motore da un meccanico è capace di prenderti 200 euro per raccordare i travasi,anticipare l'albero e cambiare le guarnizioni..:ciao:

se lo fa un meccanico, non bastano

Posted
se lo fa un meccanico, non bastano

Giusto,mi dimentico sempre che il mio ex meccanico è a buon mercato o semplicemente perchè è onesto! ( ex perchè ora le cose le faccio io o almeno ci provo! :risata:..)