passodirigano Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 vorrei un consiglio sulla mia configurazione della mia vespa hp gt 102 pinasco, carburatore 19/19 con filtro polini, campana 24 72 DD, Marmitta polini a banana, frizione polini. che cosa potrei migliorare e non spendere assai... grazie in anticipo:ciao: 0 Quote
Mincio82 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Raccordatura travasi e anticipo all'albero se non sono stati fatti, vendere il102 pinasco e montare un polini, Vendere il 19/19 e montare un carburatore 24! PS: se la vespa è quella in foto la marmitta non è la polini a banana, la polini a banana è quella che esce dall'altro lato! 0 Quote
passodirigano Posted December 6, 2010 Author Posted December 6, 2010 no qst è quella che avevo prima, ma con la raccordatura travasi e l'albero anticipato quanto dovrei spendere 0 Quote
Mincio82 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Da un minimo di 20 euro tra guarnizioni e paraoli se lo fai tu il lavoro a non so quale cifra se il lavoro lo fa terzi! 0 Quote
passodirigano Posted December 6, 2010 Author Posted December 6, 2010 a non mi conviene comprarlo l'albero motore anticipato? 0 Quote
Special Dave Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 a non mi conviene comprarlo l'albero motore anticipato? Dipende se sai lavorare l'originale oppure se lo vuoi fare anticipare. La soluzione più comoda è prenderlo anticipato Comunque se fai aprire il motore da un meccanico è capace di prenderti 200 euro per raccordare i travasi,anticipare l'albero e cambiare le guarnizioni.. 0 Quote
sartana1969 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Dipende se sai lavorare l'originale oppure se lo vuoi fare anticipare. La soluzione più comoda è prenderlo anticipatoComunque se fai aprire il motore da un meccanico è capace di prenderti 200 euro per raccordare i travasi,anticipare l'albero e cambiare le guarnizioni.. se lo fa un meccanico, non bastano 0 Quote
Special Dave Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 se lo fa un meccanico, non bastano Giusto,mi dimentico sempre che il mio ex meccanico è a buon mercato o semplicemente perchè è onesto! ( ex perchè ora le cose le faccio io o almeno ci provo! ..) 0 Quote
Recommended Posts