Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non è una vespa, ma il prezzo è sempre scontato del 50%!!:risata::risata::risata::risata::azz::azz:

Scatole di latta - Collezionismo In vendita a Frosinone

scrivo anche il testo nel caso lo togliesse:

Prezzo: 9.000 €

Vendo scatole di latta con coperchio decorato. I motivi decorativi sono due: il primo "mon Jardin" con cartolina postale; il secondo con "auguri di buon natale" con foto vintage di bambini su slitta. Le scatole sono marcate fiorirà un giardino e hanno il lato di 16 cm. Il prezzo è scontato al 50%.

Per qualsiasi informazione o altre foto mi potete contattare al numero telefonico pubblicato.

Posted

si si crescerà una foresta di quercie altro che fiorirà un giardino prima che qualcuno lo contatti.... novemila euro... :crazy::crazy::crazy:

ma itt'este maccu??????

:ciao::ciao::ciao:

Posted

dimenticavo che in garage ho un teschio di montone con corna lunghissime (circa un metro e mezzo di apertura) . se qualcuno è interessato le vendo per 14000€. lo sconto del 50% è stato già applicato.... :risata::risata: faccio un prezzo al cm.....

:ciao::ciao::ciao:

Posted

Quelle scatole le vendono in serra qua vicino a me, e le ho viste anche da altre parti... Mi sa che ne vado a comprare uno stock e le metto su subito...a 2500€!