Vai al contenuto



vespa bacchetta del 48 divisa in due!!!


vespaio77
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti gli utenti... volevo farvi vedere in che condizioni mi hanno portato questa vespa... e in che modo abbiamo recuperato questa povera nonnina!!! spero vi possa interessare...
:ciao::orrore::orrore: deve essere stata conciata male :mah: per aver "infierito" in questo modo:azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz.:orrore::applauso: perche' non ci illustri passo a passo come hai risolto le varie problematiche?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando ma non riesco ad aggiungere foto.... sono un pò imbranato al pc!! riesci a spiegarmi come faccio a mettere altre foto senza ricominciare tutto da capo?? e come si fa a mettere la descrizione ad ogni foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

saranno pesanti ...mettine 1 alla volta e raccontaci

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco!!!!!!! ci siamo riuscitiiiiiiiiiiiiiiii:Ave_2::applauso: grazie:ok:

beh praticamente mi hanno portato questa vespettina in condizioni disperate!!!! direi in coma stazionario!!!! il vecchio proprietario per evitare che il nipotino la adoperasse (così mi è stata raccontata) l'ha appezzata con il pennato!!! (accetta) il taglio non era preciso come lo vedete in foto,e l'unica soluzione per riportarla in vita era o trovare un anteriore (molto più raro di un telaio completo) o ricostruire tutto il mancante,allora abbiamo scelto la seconda possibilità... ho costruito una maschera/dima per la sagoma dello scudo poi ho fatto la stessa cosa per il tunnell ed è iniziato il lavoro di ricostruzione...

DSC02526.jpg

DSC02527.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Direi che questa discussione andrebbe spostata in restauri wideframe.

Procedo, quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

penso proprio che questa discussione avrà tanti spettatori...... complimenti e buon lavoro...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se mi spieghi come si fa ??? la sposto...:mah: se puoi farlo direttamente tu forse è meglio...

No, tu non lo puoi fare.

Nel caso non te ne fossi accorto, la discussione, sin dalle 21,42 di ierisera, è nel forum "Restauro wideframe". :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No, tu non lo puoi fare.

Nel caso non te ne fossi accorto, la discussione, sin dalle 21,42 di ierisera, è nel forum "Restauro wideframe". :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: il nostro vespaio e' molto bravo con le lamiere.....meno con il pc:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. effettivamente non me ne ero proprio accorto :azz:ciaoooooooo:ciao:

No, tu non lo puoi fare.

Nel caso non te ne fossi accorto, la discussione, sin dalle 21,42 di ierisera, è nel forum "Restauro wideframe". :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie.. effettivamente non me ne ero proprio accorto :azz:ciaoooooooo:ciao:

Dai dai, bando alle ciance, :frustate::mrgreen:, dov'è il resto della storia e del lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho costruito una maschera/dima per la sagoma dello scudo poi ho fatto la stessa cosa per il tunnell ed è iniziato il lavoro di ricostruzione...

 

che spettacolo, complimenti!!! :ok:

 

immagino che le misure per la Dima le hai prese da una sorellina??? e che quella Dima possa tornare utile per altre vespe, di ugual modello, in condizioni disperate sul davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai vespaio fai il lavoro con calma.......

mica siamo tutti impazienti di vedere nuove foto.......

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

MUOVITI!!!!!! oppure

:frustate::frustate::frustate:hahaha dai scherzo.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...