enricopiozzo Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 ciao a tutti, mi han rioortato una forcella di un'et3 da rimontare, mancano i cuscinetti del mozzo, per il resto sembra esserci tutto, qualcuno sa dirmi le misure così li vado a comperare? grazie a tutti! 0 Quote
sartana1969 Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 ciao a tutti, mi han rioortato una forcella di un'et3 da rimontare, mancano i cuscinetti del mozzo, per il resto sembra esserci tutto, qualcuno sa dirmi le misure così li vado a comperare?Grazie a tutti! 6201 6203 0 Quote
enricopiozzo Posted December 2, 2010 Author Posted December 2, 2010 ti ringrazio molto, sei stato molto gentile.. 0 Quote
teach67 Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 davide ti modifichamo il nickname in wikysartana????? sei un'enciclopedia vivente....... :applauso: :ciao: 0 Quote
sartana1969 Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 davide ti modifichamo il nickname in wikysartana????? sei un'enciclopedia vivente....... :applauso::ciao: quello è un appellativo che si puo' dare solo a un paio di persone di mia conoscenza - io, nel mio, ho delle lacune mostruose, pero' qualcosina la so 0 Quote
teach67 Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 lo so che sei molto ferrato sopratutto con i motori small...... diventerebbe troppo lungo wikysartanasolosmall......:ciao: 0 Quote
Recommended Posts