francyvese Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 ciao a tutti! Vorrei chiedere ai più esperti (premetto che ho una Vespa PK50S con seguente config.: 75cc Polini Racing 6travasi, polini a banana, SHBC 19/19E filtro polini rapporti originali) se secondo voi è meglio un Gruppo Termico 75cc Polini Racing 6travasi grippato o un Gruppo termico 75cc DR 3travasi buono.. 0 Quote
Special Dave Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 ciao a tutti!Vorrei chiedere ai più esperti (premetto che ho una Vespa PK50S con seguente config.: 75cc Polini Racing 6travasi, polini a banana, SHBC 19/19E filtro polini rapporti originali) se secondo voi è meglio un Gruppo Termico 75cc Polini Racing 6travasi grippato o un Gruppo termico 75cc DR 3travasi buono.. cioè tu hai grippato il polini e vuoi sostituirlo con un Dr? Fai rettificare il polini racing e sei a posto! 0 Quote
marco77 Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 cioè tu hai grippato il polini e vuoi sostituirlo con un Dr?Fai rettificare il polini racing e sei a posto! quoto oltretutto potresti rimanere deluso dal dr poichè di scatola il polini va nettamente di piu... 0 Quote
francyvese Posted November 30, 2010 Author Posted November 30, 2010 si ma x rettificare spenderei 50€ mentre x il dr 25 + i soldi per cambiare le fasce 0 Quote
Special Dave Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 si ma x rettificare spenderei 50€ mentre x il dr 25 + i soldi per cambiare le fasce lì sta nella tua decisione,il polini è molto meglio del Dr in termini di prestazioni. Lo rettifichi e sei a posto,tanto se prendi il Dr sono 25 euro più cambiando le fascie sei intorno al prezzo del polini. 0 Quote
Recommended Posts