Jump to content

Recommended Posts

Posted
:noncisiamo: :noncisiamo: :boh::boh::boh: Pero' ho quello UM della "Mangiaprati" come era definita la Dauphine a causa della sua proverbiale...NON tenuta di strada :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Bellissima Dauphine, negli anni '60 mio padre ne aveva una. L'ha venduta per comprarsi una Fiat 850... che ricordi :lol:

Hai possibilita' di farmi vedere qualche pagina interna del manuale Dauphine?

Grazie

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
io ci sono cresciuto nelle 850, ci ho anche imparato a guidare, auto indimenticabili :mrgreen:

Indimenticabile di sicuro, l'850 berlina è stata la più sgraziata automobile disegnata dalla fiat!!!:nono: Altro che la DUNA!!!

Altro paio di maniche invece la coupè e la spider.:Ave_2:

Posted
A tua discrezione, basta che ci siano belle foto dell'auto :-)

Grazie mille!

Certo che curiosita' ce n'erano in quell'auto.Eccotene una carrellata,le altre erano sul motore ecc. ecc.;-):mavieni:

IMG_0103 (Large).jpg

IMG_0104 (Large).jpg

IMG_0105 (Large).jpg

IMG_0106 (Large).jpg

IMG_0107 (Large).jpg

IMG_0109 (Large).jpg

IMG_0110 (Large).jpg

Posted
ma del capri c'è per caso il libretto uso e manutenzioni?

:noncisiamo::noncisiamo: Solo altri depliant,dove apprendo che c'erano anche le cilindrate di 98 e 125 cc :mavieni::mavieni::ciao::ciao:

IMG_0137 (Large).jpg

IMG_0136 (Large).jpg

IMG_0135 (Large).jpg

IMG_0134 (Large).jpg

Posted

L'evoluzione della specie di questi...cagnacci che andavano veramente forte e davano del filo da torcere al mio Cimatti S4 e in seguito all'Itom Astor dei quali conservo ancora i...librettini :azz::-(

IMG_0138 (Large).jpg

IMG_0139 (Large).jpg

IMG_0141 (Large).jpg

IMG_0142 (Large).jpg

IMG_0143 (Large).jpg

IMG_0144 (Large).jpg

IMG_0150 (Large).jpg

Posted

veramente tanta robetta interessante :applauso:

il garelli cross è praticamente uguale a un Beta che ho salvato recentemente :mrgreen:

grazie di aver condiviso il tutto

:ciao:

Posted
Certo che curiosita' ce n'erano in quell'auto.Eccotene una carrellata,le altre erano sul motore ecc. ecc.;-):mavieni:

Grazie mille, ora gliele faccio vedere. Pensa che papà me ne ha parlato piu' volte e non l'avevo mai vista, non compare in nessuna foto di famiglia. Incredibile il vano alloggiamento ruota di scorta, robe da francesi :risata:

Posted

azz. zio fantastiche!!!!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

forte l'850 berlina.......la mia prima macchina:rabbia:l'ho tenuta per 2 anni poi finalmente a 20 anni la renault r5 alpine:ok:........ora ho da oltre 20 anni una 850 spider:mrgreen:

Posted
azz. zio fantastiche!!!!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

forte l'850 berlina.......la mia prima macchina:rabbia:l'ho tenuta per 2 anni poi finalmente a 20 anni la renault r5 alpine:ok:........ora ho da oltre 20 anni una 850 spider:mrgreen:

Chiedi al tuo amico Renato cosa gli serve.

Posted
Mi spiace,ma non ho lo scanner :testate::testate: Il primo che l'ha chiesto,e' stato Sartana e spero,se e' disponibile,che ne faccia una copia in PDF per gli altri,percio' aspettiamo la risposta di Davide.:ok:

Nessun problema

Lo scanno e lo divulgo :ok:

Posted
Mi spiace,ma non ho lo scanner

Io ne ho uno obsoleto ma funzionante, se lo vuoi te lo spedisco e provi a vedere se riesci a farlo funzionare con il tuo sistema operativo, io lo utilizzavo con win95 e 98, poi mi dava qualche problemino di riconoscimento.

Fammi sapere! :ciao:

Posted
Indimenticabile di sicuro, l'850 berlina è stata la più sgraziata automobile disegnata dalla fiat!!!:nono: Altro che la DUNA!!!

Altro paio di maniche invece la coupè e la spider.:Ave_2:

la linea non lo so, ma quanti ricordi sull'850 :mrgreen:

Posted
:noncisiamo: :noncisiamo: :boh::boh::boh: Pero' ho quello UM della "Mangiaprati" come era definita la Dauphine a causa della sua proverbiale...NON tenuta di strada :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Io amo la Dauphine! Ce l'aveva mio nonno e mio padre, ancora minorenne, gliela rubava a sua insaputa per farci qualche giretto nel quartiere. A sua insaputa fino a quando il giovincello si stampò contro un albero, a causa della proverbiale tenuta di strada della Dauphine... Lascio immaginare la contentezza del nonno...:Lol_5:

Complimenti a Calabrone per il materiale :Ave_2: Ammetto di provare un pò di sana invidia nei tuoi confronti.

M