Jump to content

Recommended Posts

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Che belle Zio! Fortunello! :mrgreen:

Io circa 10 anni fa salvai una trentina di quattroruote risalenti ai primi anni '60 fino a metà degli anni '80 :mavieni::mavieni::mavieni:

:ciao:

Mi fa piacere che un..bocia apprezzi :applauso::applauso: e allora proseguo con Motobi-Benelli e inizio con il catalogo del famoso Leoncino e quello dello Sprite

IMG_0056 (Large).jpg

IMG_0057 (Large).jpg

IMG_0058 (Large).jpg

IMG_0059 (Large).jpg

IMG_0025 (Large).jpg

IMG_0026 (Large).jpg

Posted
Mi fa piacere che un..bocia apprezzi :applauso::applauso: e allora proseguo con Motobi-Benelli e inizio con il catalogo del famoso Leoncino e quello dello Sprite

Ema,

quando hai un po' di tempo ma che ti avanza da tutto il resto,

riesci a farmi una scansione del leoncino?

Penso che sia il regalo più bello per il padre, ormai 80enne, di un mio carissimo amico.

Senza impegno e senza fretta

Posted
Ema,

quando hai un po' di tempo ma che ti avanza da tutto il resto,

riesci a farmi una scansione del leoncino?

Penso che sia il regalo più bello per il padre, ormai 80enne, di un mio carissimo amico.

Senza impegno e senza fretta

Ma scherzi Davide,speravo che qualcuno me li chiedesse,altrimenti non perdevo tempo a fare e postare tutte queste foto.Te lo spedisco,lo scannerizzi,glielo farai...toccare al vegliardo e poi me lo rispedisci.:ok::mavieni::mrgreen::ciao:

Posted
Ma scherzi Davide,speravo che qualcuno me li chiedesse,altrimenti non perdevo tempo a fare e postare tutte queste foto.Te lo spedisco,lo scannerizzi,glielo farai...toccare al vegliardo e poi me lo rispedisci.:ok::mavieni::mrgreen::ciao:

guarda è anche troppo

con la busta di ritorno ti mando giù qualcosina.... ;-)

Posted

Catalogo ricambi Gilera e preventivo fatto ad una persona che conoscevo e che possedeva questa moto.mi ricordo che era uno..smanettone che passava tutto il suo tempo dietro a questa sua passione.Mi rimase impresso il plaid sulla sella,come si usava allora,tenuto fermo con gli elastici dei libri.Sto parlando della fine anni '50.

IMG_0055 (Large).jpg

IMG_0084 (Large).jpg

IMG_0085 (Large).jpg

Posted
Catalogo ricambi Gilera e preventivo fatto ad una persona che conoscevo e che possedeva questa moto.mi ricordo che era uno..smanettone che passava tutto il suo tempo dietro a questa sua passione.Mi rimase impresso il plaid sulla sella,come si usava allora,tenuto fermo con gli elastici dei libri.Sto parlando della fine anni '50.
:ciao: veramente spettacolari i tuoi depliant :ok: però per il plaid si capisce ma gli elastici dei libri i ragazzi :noncisiamo: non sanno di cosa parli (prevalentemente rossi fragola) :roll:;-)
Posted
:ciao: veramente spettacolari i tuoi depliant :ok: però per il plaid si capisce ma gli elastici dei libri i ragazzi :noncisiamo: non sanno di cosa parli (prevalentemente rossi fragola) :roll:;-)

Non sono quel tipo...di elastici :noncisiamo::Lol_5:

Posted
:-( da noi si usavano quelli :mah: ma fammi ricordare quali :Ave_2:

Erano larghi un dito,ai lati erano rotondi e al centro erano a righine sottili,si agganciavano fra loro con un semplice aggancio in ferro.

Posted
Erano larghi un dito,ai lati erano rotondi e al centro erano a righine sottili,si agganciavano fra loro con un semplice aggancio in ferro.
:ok: ed in centro da un lato il logo della marca :ok: anello trapezioidale e gancio chiuso di 45° :ok: