gokuzzz Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Salve a tutti, ho un problema.. o meglio sono in procinto di averlo :mrgreen: Ho trovato una simpatica GS radiata d'ufficio unico proprietario (deceduto). Ora la Vespa è in mano all'erede. Basta una scrittura privata o serve una scrittura notarile? Inoltre, la vespa non ha nè il CdP nè il Foglio Complementare ma è provvista di targa. Che faccio? Compro? Per reimmatricolarla se non ho letto male devo seguire il seguente iter: 1° - Restauro 2° - Iscrizione FMI 3° - Pra per reimmatricolazione 4° - vruuuuuuuuuum beeee beee fate largo !!:risata1: Urge consultazione please! 0 Quote
GiPiRat Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Salve a tutti, ho un problema.. o meglio sono in procinto di averlo :mrgreen: Ho trovato una simpatica GS radiata d'ufficio unico proprietario (deceduto). Ora la Vespa è in mano all'erede. Basta una scrittura privata o serve una scrittura notarile? Inoltre, la vespa non ha nè il CdP nè il Foglio Complementare ma è provvista di targa. Che faccio? Compro? Per reimmatricolarla se non ho letto male devo seguire il seguente iter: 1° - Restauro 2° - Iscrizione FMI 3° - Pra per reimmatricolazione 4° - vruuuuuuuuuum beeee beee fate largo !!:risata1: Urge consultazione please! Ti consiglio di rileggere bene questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html TUTTO, dall'inizio alla fine! Devi fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, meglio se in comune. 3° - Motorizzazione per reimmatricolazione con la stessa targa 4° - pagare 3 bolli maggiorati del 50% 5° - reiscrizione al PRA Ciao, Gino 0 Quote
Ghngo Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Ti consiglio di rileggere bene questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.htmlTUTTO, dall'inizio alla fine! Devi fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, meglio se in comune. 3° - Motorizzazione per reimmatricolazione con la stessa targa 4° - pagare 3 bolli maggiorati del 50% 5° - reiscrizione al PRA Ciao, Gino ciao gino, io ho acquistato,una vespa rdiata ma ho solo la targa come faccio , ho letto il link pero',non ho trovato se hai solo la targa,originale ciao 0 Quote
GiPiRat Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 ciao gino, io ho acquistato,una vespa rdiata ma ho solo la targa come faccio , ho letto il link pero',non ho trovato se hai solo la targa,originale ciao Allora devi imparare a leggere con più attenzione: 2.3: il proprietario NON intestatario non ha il libretto (anche se ha il foglio complementare). Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts