beta Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 vorrei sapere se qualcuno sa come aprire il cofano chiuso a chiave della mia sprint veloce di cui non ho le chiavi (me l'han venduta senza). ho provato con le chiavi del cofano della sprint e altre, ma niente. 0 Quote
gian-GTR Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 benvenuto. non sono uno scassinatore, ma secondo me, se non puoi recuperare la serrature ne compri una nuova e poi una botta di trapano e la cambi.... se qualcuno ha idee migliori è meglio che si faccia vivo prima che il nostro amico impugni il trapano :Lol_5: ciao gian 0 Quote
beta Posted November 6, 2010 Author Posted November 6, 2010 devo semplicemente mettere la punta del trapano nella serratura, forare e attendere che salti il tutto? 0 Quote
gian-GTR Posted November 6, 2010 Posted November 6, 2010 guarda un po questa discussione. non è lastessa cosa, ma quasi.... http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/3259-cambiare-la-serratura-del-bloccasterzo.html oltre tutto ci sono tutte le indicazioni su come "apprirla" ciao gian 0 Quote
Recommended Posts