tommymodena Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Ciao a tutti, vorrei aprire una nuova discussione per raccogliere tutti i particolari della Vespa 50 L allungata del 1969. Per sapere bene il tipo di sella, le rifiniture, gli accessori ecc.ecc... Io ne ho una, è messa bene, ma voglio farla proprio come uscita dalla fabbrica. Dove posso trovare tutte le informazioni maniacali per farla? Ad esempio... aveva il bauletto, la ruota di scorta o niente? La guaina attorno allo scudo di che colore era? che sella aveva? ecc... C'è un sito dove sono elencate tutte queste cose? Se le sapete mi rispondete? Grazie a tutti... 0 Quote
Mincio82 Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Aspettiamo che il moderatore Sartana1969 risponda...ne ha 3 o 4 0 Quote
fabris78 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Dove posso trovare tutte le informazioni maniacali per farla? trovi tutto quì :http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/34207-restauro-vespa-50-l-anno-69-a.html 0 Quote
tommymodena Posted November 4, 2010 Author Posted November 4, 2010 Grazie, sei stato gentilissimo.... Ti ringrazio davvero tanto. Adesso inizio con i lavori!!!! Ciao Tommy 0 Quote
Recommended Posts