Alain11 Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 Nuovo codice della strada per i motociclisti | Nuvolari TV ragazzi è tempo di novità,oltre all'abolizione della tanto amata "scodella" ecco qualche news da parte del codice della strada che riguarda i motociclisti. 0 Quote
zichiki96 Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 cioè io con la vespa 50 devo usare il casco integrale? io ho il jet non va più bene? 0 Quote
Ivan et3 Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 Ancora sta storia?! Ma mica non era passata la legge e quindi nessun problema? Maledetta Europa, ma perchè non ce ne siamo stati per i cavoli nostri come la Svizzera 0 Quote
bigboss1970 Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 E' un disegno di legge... non è ancora legge e non credo mai lo sarà... sono mesi che se ne parla... 0 Quote
vespasurf Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 è assurdo....il piacere di andar in moto è proprio aver il senso di libertà...ma fra un pò mi sà che ce ne dobbiam andar con l'armatura...... 0 Quote
Alain11 Posted November 2, 2010 Author Posted November 2, 2010 E' un disegno di legge... non è ancora legge e non credo mai lo sarà... sono mesi che se ne parla... questo è vero,ma anche ai tempi di quando si parlava dell'obbligatorietà del casco in motoricletta fece molto scalpore,non mi soprenderei se questa legge la attueranno in futuro.... 0 Quote
tonizzo Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 Casco integrale? Magari l'estate in Sicilia, perché no... e magari una bella giacca tecnica. Aaaaah, tanto vale comprare un'auto. A proposito, splendida la norma che esenta da 'ste stronzate chi ha il ciclomotore con il rollbar. BMW e altri ringraziano, evidentemente. Casco sempre e comunque, sicurezza sempre e comunque. Ma non con norme cervellotiche che nessuno poi rispetta. 0 Quote
Recommended Posts