Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti vi ricordate che alcuni mesi fa vi avevo presentato il mio mezzo?.........(tramite questo forum ho scoperto che è un 50r I serie del 70 di mia proprità da circa 25 anni. La comprai da un fabbro, che ci aveva persino attaccato una mola, e l' ho lasciata inutilizzata per tutto questo tempo. Alcuni mesi fa l'ho presa dal capanno gli ho cambiato la candela, pulito il filtro, aggiunto benzina ehhhhh....... è partita alla quarta pedalata. Non ci potevo credere.... si è meritata il restauro).

56086d1274803483t-vi-presento-la-mia-50r-moto-007.jpg

56087d1274803483t-vi-presento-la-mia-50r-moto-008.jpg

Con non poche difficoltà e con l'aiuto indispensabile di mio cugino Matteo, che ringrazio pubblicamente, e di questo meraviglioso forum, siamo riusciti ad ultimare i lavori...

Cosa ne dite ??

Vespa 50 r 001.jpg

Vespa 50 r 004.jpg

Vespa 50 r 006.jpg

Vespa 50 r 008.jpg

Vespa 50 r 010.jpg

Posted

Complimenti ottimo lavoro. Presto sarò proprietaria anche io di una Vespa 50 r, non vedo l'ora di averla qui con me.

Ho una domanda da farti, quanto ti è costato farla riverniciare?

Posted

Gli ho fatto saldare le pedane, chiudere i fori (che ce n' erano veramente tanti), radrizzare telaio, sabbiare stuccare e verniciare (compresa forcella ) a 850 € !!

Ciao

Posted

il tappetino non porta la ruggine... però favorisce condensa e umidità al di sotto dello stesso, per non parlare di acqua stagnante se la la vespa prende un pò di pioggia..... e quelle portano la ruggine!!! ;-)

Posted
il tappetino non porta la ruggine... però favorisce condensa e umidità al di sotto dello stesso, per non parlare di acqua stagnante se la la vespa prende un pò di pioggia..... e quelle portano la ruggine!!! ;-)

...concordo...e poi perche' coprire un pezzo di vespa quando senza(a parere mio) e' molto piu' bella? Anche l'occhio vuole la sua parte! :ok:

Posted
...concordo...e poi perche' coprire un pezzo di vespa quando senza(a parere mio) e' molto piu' bella? Anche l'occhio vuole la sua parte! :ok:

Avete ragione, ma ce l'avevo per cui l'ho messo. In effetti è molto più bella senza.

Ciao a tutti

Posted
Complimenti!

E' davvero stupenda.

Piccolo suggerimento sul titolo, ristrutturare di solito si usa per gli edifici :mrgreen:

Scherzo dai, non conta.

Deviazione professionale visto che lavoro in edilizia.:testate:

Corretto !!!!

Ciao a tutti