Vai al contenuto


Vi presento la mia 50 r ristrutturata


tog 67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi ricordate che alcuni mesi fa vi avevo presentato il mio mezzo?.........(tramite questo forum ho scoperto che è un 50r I serie del 70 di mia proprità da circa 25 anni. La comprai da un fabbro, che ci aveva persino attaccato una mola, e l' ho lasciata inutilizzata per tutto questo tempo. Alcuni mesi fa l'ho presa dal capanno gli ho cambiato la candela, pulito il filtro, aggiunto benzina ehhhhh....... è partita alla quarta pedalata. Non ci potevo credere.... si è meritata il restauro).

 

56086d1274803483t-vi-presento-la-mia-50r-moto-007.jpg

 

56087d1274803483t-vi-presento-la-mia-50r-moto-008.jpg

 

Con non poche difficoltà e con l'aiuto indispensabile di mio cugino Matteo, che ringrazio pubblicamente, e di questo meraviglioso forum, siamo riusciti ad ultimare i lavori...

Cosa ne dite ??

Vespa 50 r 001.jpg

Vespa 50 r 004.jpg

Vespa 50 r 006.jpg

Vespa 50 r 008.jpg

Vespa 50 r 010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il tappetino non porta la ruggine... però favorisce condensa e umidità al di sotto dello stesso, per non parlare di acqua stagnante se la la vespa prende un pò di pioggia..... e quelle portano la ruggine!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il tappetino non porta la ruggine... però favorisce condensa e umidità al di sotto dello stesso, per non parlare di acqua stagnante se la la vespa prende un pò di pioggia..... e quelle portano la ruggine!!! ;-)

 

...concordo...e poi perche' coprire un pezzo di vespa quando senza(a parere mio) e' molto piu' bella? Anche l'occhio vuole la sua parte! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...concordo...e poi perche' coprire un pezzo di vespa quando senza(a parere mio) e' molto piu' bella? Anche l'occhio vuole la sua parte! :ok:

Avete ragione, ma ce l'avevo per cui l'ho messo. In effetti è molto più bella senza.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

E' davvero stupenda.

 

Piccolo suggerimento sul titolo, ristrutturare di solito si usa per gli edifici :mrgreen:

Scherzo dai, non conta.

Deviazione professionale visto che lavoro in edilizia.:testate:

Corretto !!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...