Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vi presento la mia 50 r ristrutturata

Ciao a tutti vi ricordate che alcuni mesi fa vi avevo presentato il mio mezzo?.........(tramite questo forum ho scoperto che è un 50r I serie del 70 di mia proprità da circa 25 anni. La comprai da un fabbro, che ci aveva persino attaccato una mola, e l' ho lasciata inutilizzata per tutto questo tempo. Alcuni mesi fa l'ho presa dal capanno gli ho cambiato la candela, pulito il filtro, aggiunto benzina ehhhhh....... è partita alla quarta pedalata. Non ci potevo credere.... si è meritata il restauro).

56086d1274803483t-vi-presento-la-mia-50r-moto-007.jpg

56087d1274803483t-vi-presento-la-mia-50r-moto-008.jpg

Con non poche difficoltà e con l'aiuto indispensabile di mio cugino Matteo, che ringrazio pubblicamente, e di questo meraviglioso forum, siamo riusciti ad ultimare i lavori...

Cosa ne dite ??

Vespa 50 r 001.jpg

Vespa 50 r 004.jpg

Vespa 50 r 006.jpg

Vespa 50 r 008.jpg

Vespa 50 r 010.jpg

Featured Replies

complimenti davvero bella!!!il colore è stupendo!!! se permetti però manca il bordoscudo e la ghiera del fanale anteriore!!!

:bravo: complimenti davvero bella,ora goditela!!! :ciao:

Ps per gladiatore214: il bordoscudo e la ghera non ci vannno!

dire che l'hai fatta risplendere è poco! bellissima, goditela!

P.S. elimina il tappettino se non vuoi ritrovarti la pedana di nuovo arrugginita.

Complimenti ottimo lavoro. Presto sarò proprietaria anche io di una Vespa 50 r, non vedo l'ora di averla qui con me.

Ho una domanda da farti, quanto ti è costato farla riverniciare?

• Author

Gli ho fatto saldare le pedane, chiudere i fori (che ce n' erano veramente tanti), radrizzare telaio, sabbiare stuccare e verniciare (compresa forcella ) a 850 € !!

Ciao

• Author
Piccolissimo appunto, le manopole non sono quelle corrette, per il resto è splendida ;-)

Sai dirmi quali sono quelle corrette ?

Grazie :azz:

il tappetino non porta la ruggine... però favorisce condensa e umidità al di sotto dello stesso, per non parlare di acqua stagnante se la la vespa prende un pò di pioggia..... e quelle portano la ruggine!!! ;-)

il tappetino non porta la ruggine... però favorisce condensa e umidità al di sotto dello stesso, per non parlare di acqua stagnante se la la vespa prende un pò di pioggia..... e quelle portano la ruggine!!! ;-)

...concordo...e poi perche' coprire un pezzo di vespa quando senza(a parere mio) e' molto piu' bella? Anche l'occhio vuole la sua parte! :ok:

Complimenti!

E' davvero stupenda.

Piccolo suggerimento sul titolo, ristrutturare di solito si usa per gli edifici :mrgreen:

Scherzo dai, non conta.

• Author
...concordo...e poi perche' coprire un pezzo di vespa quando senza(a parere mio) e' molto piu' bella? Anche l'occhio vuole la sua parte! :ok:

Avete ragione, ma ce l'avevo per cui l'ho messo. In effetti è molto più bella senza.

Ciao a tutti

• Author
Complimenti!

E' davvero stupenda.

Piccolo suggerimento sul titolo, ristrutturare di solito si usa per gli edifici :mrgreen:

Scherzo dai, non conta.

Deviazione professionale visto che lavoro in edilizia.:testate:

Corretto !!!!

Ciao a tutti

Deviazione professionale visto che lavoro in edilizia.

Idem

• Author
Idem

Con il poco lavoro che c'è si cazzeggia in internet :testate:

Con il poco lavoro che c'è si cazzeggia in internet :testate:

...e si passa il tempo a giocare con i ferri vecchi!! :mrgreen:

• 11 months later...

so che il post e vecchio;-)

bellisima vespa ne ho una anche io del70 ma dove l'hai preso l'adesivo posteriore R?