Ale15 Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Vespa p200e Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli 0 Quote
piero58 Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Non è una P200E ma una PX200E serie Arcobaleno. Pierluigi 0 Quote
gian-GTR Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 ciao a tutti.... io vi faccio una segnalazione, tanto non avrei ne il tempo ne voglia di andare a cercarla.... ma magari qualcuno ha voglia vi fare una "gitarella fuori porta" Vespa P200 Motos Gironde - leboncoin.fr ciao gian 0 Quote
otrebor Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 ciao a tutti....io vi faccio una segnalazione, tanto non avrei ne il tempo ne voglia di andare a cercarla.... ma magari qualcuno ha voglia vi fare una "gitarella fuori porta" Vespa P200 Motos Gironde - leboncoin.fr ciao gian Grazie Gian gli ho appena mandato una mail.. vediamo cosa risponde che magari faccio un giro, compro un po di vino e con l'occasione faccio rimpatriare un bel 200 che non è la Gioconda ma è sempre qualcosa di cui noi italiani possiamo andar fieri. Manderò se è il caso, prima di passare agli aspetti pratici, una mail a GipiRat per capire come funziona con le carte con una vespa francese. ciao 0 Quote
DeXoLo Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Vespa p200e Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli Meriterebbe delle bastonate solo per aver messo il tappetino. Infatti la vespa è stupenda, ma la vernice tra un listello e l'altro è opaca... 0 Quote
gian-GTR Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 Grazie Gian gli ho appena mandato una mail.. vediamo cosa risponde che magari faccio un giro, compro un po di vino e con l'occasione faccio rimpatriare un bel 200 che non è la Gioconda ma è sempre qualcosa di cui noi italiani possiamo andar fieri.Manderò se è il caso, prima di passare agli aspetti pratici, una mail a GipiRat per capire come funziona con le carte con una vespa francese. ciao di niente se bisogno di qualche traduzione mandami un mp... ciao 0 Quote
Recommended Posts