jackassassin Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Carissimi, ho un dubbio sulla sella da montare su una vespa 50n del 1968. Molti forum e pubblicazioni fanno vedere la sella lunga (vedi allegato) altri quella con il gobbino. Qual'è quella corretta ? Inoltre mi hanno detto che in fase di revisione fanno storie se hai montato una sella biposto. E' possibile? grazie a tutti per l'aiuto Ciao! Jack 0 Quote
NERO Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 ciao,ho ankio una 50 n ma del 69 e la mia e una 50n allungata( in teoria lo dovrebbe essere anche la tua) e la sua sella originale è quella della foto 0 Quote
jackassassin Posted October 30, 2010 Author Posted October 30, 2010 ciao,ho ankio una 50 n ma del 69 e la mia e una 50n allungata( in teoria lo dovrebbe essere anche la tua) e la sua sella originale è quella della foto Confermo. è una allungata. grazie per la info:-) 0 Quote
Recommended Posts