johnny37 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Ciao a tutti, sto finendo di rifare un motore VNL di un GTR 125 del 69 presumo, ho solo il motore! Il carburatore é un D.O. 20/17D qualcuno sa darmi qualche indicazione per la carburazione e dove posso trovare un esploso? Grazie. J 0 Quote
fabris78 Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Ciao! intanto posso indicarti la sezione "In piazzetta" nella quale puoi presentarti al forum come nuovo arrivato. 0 Quote
johnny37 Posted November 4, 2010 Author Posted November 4, 2010 Hops scusate, mi chiamo Johnny e diciamo vista la mia età sono Vespista da mooolto tempo, abito in provincia di Milano e restauro quando capita qualche Vespetta. Ora ho un problema con questo Dell'Orto 20/17D su un potore di una GTR 125, se qualcuno potesse aiutarmi, gli sarei davvero grato. 0 Quote
gian-GTR Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 ciao benvenuto nel forum. non sono un esperto di carburatori, ma guarda questa guida che è presente nel sito. Revisione Carburatore SI - VRwiki ciao gian 0 Quote
johnny37 Posted November 15, 2010 Author Posted November 15, 2010 Grazie Gian, non é esattamente quello che cercavo, in quanto mi servirebbe conoscere il settaggio anche se "spannometrico" della regolazione della regolazione miscela, comunque mi sei stato utile lo stesso. Grazie 0 Quote
Recommended Posts