Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti e come al solito ci risiamo!!

cari amici leggete un pò...

Subito.it - Le ricerche popolari

Buona sera,

La Vespa bacchetta è ancora disponibile.Il prezzo e 4900 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo Vespa bacchetta, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

A presto

a voi le conclusioni..............:nono:

Posted

già rimosso..... il prezzo era basso gli amanti del mezzo tanti di sicuro se l'hanno contesa a suon di rialzo......:nono::nono::nono:

meno male che l'hanno bloccato...... :ciao::ciao::ciao: