Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colore Vespa??

Possibile una vespa gtr "conservata" del '72 azzurro cina???

Featured Replies

Possibile una vespa gtr "conservata" del '72 azzurro cina???

 

 

ciao, a me risulta che l' azzurro cina fu un colore utilizzato per le GTR prodotte dopo il 1973.

Possibile una vespa gtr "conservata" del '72 azzurro cina???

 

possibilissimo! occhio però che l'azzurro cina 7402 si potrebbe confondere con un altro colore della GTR che è il blu 7230.

PIA_230.jpg

PIA_402 (1).jpg

l' azzurro cina fu un colore utilizzato per le GTR prodotte dopo il 1973.

 

non DOPO il 73 ma DAL 73. Quindi come spesso è accaduto se la sua è del 72 probabile che l'azzurro cina abbiano iniziato a produrlo addirittura già da fine 72.

  • Author

santa piaggio.....no no è azzurro cina e non blu!!! e ai fini per l'scrizione fmi o asi ci potrebbero essere problemi!!!?????

  • Author

eccola...giudicate se è un conservato

fd.JPG

eccola...giudicate se è un conservato

 

 

la mia certezza è una...

... è bellissima!:mrgreen::mrgreen:

eccola...giudicate se è un conservato

 

per essere un conservato è troppo nuova! a meno che non sia stata tenuta in garage per 40 anni.;-)

 

Il colore comunque sembrerebbe proprio il blu cina.

 

e comunque il blu della sprint veloce sembra molto piu opaco e scuro.

 

è piu' scuro! ma non piu' opaco.;-)

  • Author

e per l'iscrizione fmi o asi invece ??

trucchi per riconoscere che non sia stata verniciata o è un conservato????

e per l'iscrizione fmi o asi invece ??

 

qual'è la domanda?

 

trucchi per riconoscere che non sia stata verniciata o è un conservato????

 

intanto metti altre foto. Magari mi sbaglio ma è quasi impossibile che una vespa dopo 40 anni sia così ben conservata, nemmeno la pedana, che è uno dei punti piu' critici, sembra presentare segni di ruggine.

 

Poi giusto per farmi gli affaracci tuoi: la vespa è la tua?

Anche secondo me è troppo nuova..sembra sia rimasta in freezer per 40 anni...

  • Author

Fabris per fmi o asi chiedevo se possono nascere problemi nell'iscrizione nel caso in cui il colore non corrisponde all'anno di immatricolazione...

La vespa non è mia ma ci sto facendo un pensierino per comprarla...ma c'è sempre qualcosa che non mi convince!!!mi han detto che ha solo la sella nuova!

Ha quasi 20000 km....non so

fd.JPG

Fabris per fmi o asi chiedevo se possono nascere problemi nell'iscrizione nel caso in cui il colore non corrisponde all'anno di immatricolazione..

 

scusa chi ti dice che quel colore non corrisponde al 72? vai tranquillo che te la passano al volo. Piuttosto perchè vuoi iscriverla al registro?

 

ma c'è sempre qualcosa che non mi convince!!!mi han detto che ha solo la sella nuova!

 

ti ripeto: quella vespa è stata quasi certamente restaurata. Poco male! se i doc sono ok e il prezzo si aggira sui 2000 euro prenditela subito.;-)

purtroppo gira sui 3000

 

la GTR è una vespa che inizia ad avere un certo valore. Comunque se hai la possibilità e il venditore è disponibile si potrebbe trattare il prezzo anche per 2500.

  • Author

si ma se non è "iscrivibile" o "tesserabile" mi darebbe troppo fastidio...e ne vale la pena correre sto rischio??

si ma se non è "iscrivibile" o "tesserabile" mi darebbe troppo fastidio...e ne vale la pena correre sto rischio??

 

perchè mai non dovrebbe essere iscrivibile visto che è perfetta?

 

credimi che spesso passano anche con caratteristiche non rispondenti all'originale, ma non è questo il caso.;-)

  • Author

quindi se ho una vespa gtr del '69 rosso corallo potrebbe passare??? muà!

quindi se ho una vespa gtr del '69 rosso corallo potrebbe passare??? muà!

 

assolutamente sì! l'importante è che il colore che viene scelto appartenga alla gamma colori di quel determinato modello, nel caso particolare il rosso corallo era previsto per la GTR.;-)

  • Author

mi sembra strano sia ininfluente la corrispondenza anno e colore!...valuterò...comunque grazie x l'interesse fabris...

mi sembra strano sia ininfluente la corrispondenza anno e colore!.

 

parlo greco?:mrgreen:;-):ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.