Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che bella questa 180 SS!

Featured Replies

a me sembra poco....... prova a contattarlo e vai comprarlo....... :ciao::ciao::ciao:

  • Author
prova a contattarlo e vai comprarlo.

 

avessi i soldi la prenderei al volo!

avessi i soldi la prenderei al volo!

 

 

pazienta sciocchino. hai letto che è senza libretti????? manca anche quello uso e manutenzione.....:risata::risata::risata:

 

:ciao::ciao::ciao:

  • Author
pazienta sciocchino. hai letto che è senza libretti?????

 

 

infatti non intendevo il PX ma la 180 SS.;-)

certo è una bella cifra eh.......

prova un po' a contattarlo.......:ciao::ciao::ciao:

io sono di Carbonia gli chiedo se è possibile vedere la moto epoi vi faccio sapere..:ciao:

per me è una truffa... se mette annunci in rete vede anche quelli degli altri ad almeno il doppio...

Tutte quelle macchie d'olio non mi sembrano x niente rassicuranti...

N.B. restaurata da un noto professionista che mette un bordo scudo tarocco...

allora tanto professionista non e'...(sbagliero'?)

Scusate se mi intrometto ma a me sembra più una truffa (o comunque un tentaitvo di truffa) chiederne 6/7.000 euro come si vede per altre 180 ss o 4/5000 per et3/primavera.

Comunque entrambi gli annunci sono da mettere sotto osservazione!

Scusate se mi intrometto ma a me sembra più una truffa (o comunque un tentaitvo di truffa) chiederne 6/7.000 euro come si vede per altre 180 ss o 4/5000 per et3/primavera.

Comunque entrambi gli annunci sono da mettere sotto osservazione!

 

è vero, se realmente la vogliono vendere il prezzo è + o - quello

Quella 180SS era in vendita su Ebay qualche mese fa a più del doppio della cifra chiesta adesso. Non penso che uno venda un 180 SS restaurato a quella cifra. Ho seguito un'asta di un'altra SS che si è chiusa a 4500€..Però era radiata e da restaurare. E comunque non ha raggiunto il prezzo di riserva. E' un kamikaze se la vende a questa cifra..

  • Author

ecco la risposta alla mia email inviata per la 180SS:

 

Buona sera,

 

Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

 

 

 

Ma vai a quel paese!:mrgreen:

pariat istranu...... ma si cravet unu mariane a cu.u :mavieni::mavieni:

:ciao::ciao::ciao:

vi metto anche la risposta che ha mandato a me che sicuramente è uguale a quella che ha inviato a Fabris 78:

Buona sera,

Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

A presto

 

se abiti in Inghilterra perchè metti un annuncio in Sardegna?

truffa truffa truffa

:ciao:

Buona sera,

Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

A presto

Visto che lavora in un centro di medicina, la pomata per le emorroidi gli costerà poco. A questo punto posso solo augurargli che per errore gli danno invece un dentifricio alla menta al posto della pomata :risata:

:ciao:

Ciao,

Il prezzo totale per la Vespa includendo le tasse di spedizione è 3800 Eur, lascerò la vespa sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione , La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare un deposito di garanzia a loro (50% del prezzo), quando la vespa arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la vespa e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la vespa. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome,il numero di telefono ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.

Se vuole chiamare me questo e il mio numero 0044-7424254254.

Grazie.

 

 

 

continua.........

ma questi non li acchiappano mai?:nono::boxing::Lol_5:

 

No, perchè esistono fino a quando incassano.

 

Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti.

 

Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca.

 

:ciao:

No, perchè esistono fino a quando incassano.

 

Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti.

 

Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca.

 

:ciao:

 

ma vogliamo parlarne di quanti soldi si fanno sti tipi..? poi è chiaro che se uno trova una vespa a 10km da casa sgancia il doppio pur di non prendersela nel deretano..:azz: pare che ste vespe d'epoca siano diventate lucciole nel deserto..mah!

:mah::shock::boh::sbonk:

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

pariat istranu...... ma si cravet unu mariane a cu.u

 

*** traduzione libera dal nuorese***

 

sembrava sospetto.... ma potessero gentilmente e dolcemente spingere un (mariane non saprei é nuorese io sono logudorese, ma possiamo fare della ipotesi) (prima ipotesi) bastone delle dimensioni adeguate/ (seconda ipotesi) oggetto contundente sempre delle dimensioni adeguate, in C:censore:O...

ciao gian

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.